• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
...a parte gli scherzi, complimenti! Ma sulla prima foto non hai provato anche con il flash per un primo piano più contratato?
Si, in effetti potevo provare un taglio un po' più stretto ma non ci ho pensato, anche perchè non avrei avuto lo stesso effetto. Con un'inquadratura più chiusa i raggi del sole non sarebbero entrati nell'obiettivo e non avrei avuto un flare cosi come è venuto nella prima foto in cui c'è tutta la figura. Comunque in tutte le foto ho usato almeno un flash, nella prima flash a sinistra. Ero in controluce pieno, senza flash avrei avuto la ragazza completamente scura, sottoesposta...

o-o

borderlain

Biker infernalis

grazie x la risposta, quindi avendo io il telecomando dei poveri x fare una foto con esempio 60sec di esposizione devo tenere premuto x 60 sec appunto?! ma in caso di pose più lunghe mi verrebbe un crampo al pollice... con un telecomando migliore si possono impostare tempi più lunghi senza stare li a pigiare?

si ok ho letto il link porquè ablo pechenho espanol..... oddio...che ho detto?

Schadrak

Redazione

solitamente hanno un blocco meccanico sul telecomando e sul dispaly della macchina ti viene indicato il tempo.

Reactions: yari92

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.602
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Questa l'ho scattata all'alba dell'11, nottata passata sul pratone sotto la croce del Mt. Catria a fotografare stelle ( con poco successo )...

molto bella

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=24533&cat=5

non riesco a mettre la foto ma solo il link....oltre che un pessimo fotografo sono anche una capra informatica

clicca su "condividi" (sulla destra), scegli il formato e copia il link, che poi inserisci nel post

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

solitamente hanno un blocco meccanico sul telecomando e sul dispaly della macchina ti viene indicato il tempo.
...esatto e se hai dubbi usi l'orologio che in teoria si ha al polso...cosa che io non ho...

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Stanotte mentre ero in MTB, mi sono fermato per fare qualche foto in posa "B" di 30 secodni e dare una spennellata di luce con lampada a led P7 sulla vegetazione circostante

come prime prove penso che siano accettabili

P.S. poi ho fatto anche questa dove ho casualmente immortalato forse un UFO oppure una stella cadente............oppure...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo