La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Rock_n_Fede

Biker serius
4/5/09
293
0
0
Torino
Visita sito
Tanta e bella roba avete postato in settimana :celopiùg:
In vacanza ho fatto qualche scatto ma la località non offriva molto e il tempo è stato pochissimo. Ho sperimentato un pò.... a voi il giudizio:

Foto ricordo dell'eclissi fotoscioppata

eclissi di Simone Mescolini, su Flickr

Prova di doppia esposizione al tramonto

doppia di Simone Mescolini, su Flickr

Lunga esposizione appena dopo il tramonto

centrale di Simone Mescolini, su Flickr

Molto gradevoli i colori e la luce della doppia esposizione, invece la composizione lascia un po' a desiderare: via quel tronco dall'inquadratura!!!! ;)
 
Tanta e bella roba avete postato in settimana :celopiùg:
In vacanza ho fatto qualche scatto ma la località non offriva molto e il tempo è stato pochissimo. Ho sperimentato un pò.... a voi il giudizio:

Foto ricordo dell'eclissi fotoscioppata

eclissi di Simone Mescolini, su Flickr

Prova di doppia esposizione al tramonto

doppia di Simone Mescolini, su Flickr

Lunga esposizione appena dopo il tramonto

centrale di Simone Mescolini, su Flickr
A me sinceramente piacciono i tuoi esperimenti
(amo le foto così ben contrastate e tramonti e albe hanno un che di magico, ma anche quella luna, con quei colori e quelle piccole luci) e se il posto non offriva molto, figuriamoci se avesse offerto!!!!!:celopiùg:
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
5839467461_d1af78919c_b.jpg

cu cu!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Molto gradevoli i colori e la luce della doppia esposizione, invece la composizione lascia un po' a desiderare: via quel tronco dall'inquadratura!!!! ;)
:nunsacci: Togliendo il tronco però poi non ho troppo spazio vuoto tra me e gli ombrelloni? Forse la composizione andrebbe proprio ripensata a questo punto.

A me sinceramente piacciono i tuoi esperimenti
(amo le foto così ben contrastate e tramonti e albe hanno un che di magico, ma anche quella luna, con quei colori e quelle piccole luci) e se il posto non offriva molto, figuriamoci se avesse offerto!!!!!:celopiùg:
Grazie :-)
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
SPETTACOLARE VALTER, NITIDEZZA INCREDIBILE !!!!!!!

che macro usi ??
Boo è della compatta che ho una casio ex-h5 ha il macro e poi l'opzione super macro che ti fà avvicinare fino a 7 cm.
Poi provo se mi riesce a rifarla con la Panasonic lumix TZ8 di mio padre.Li il macro è fino a contatto e ha ottiche leica e un processore migliore da quello che ho visto fin ora.Vediamo se il rettile si concede ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo