Oggi erano tutte Trote Fario ruspanti e di taglia davvero piccola ,tantè che poi abbiamo smesso per non disturbarle troppo e ci siamo fermati sulla riva a guardarle bollare ,ad insetti ed effimere.Foto delle prede ?
Oggi erano tutte Trote Fario ruspanti e di taglia davvero piccola ,tantè che poi abbiamo smesso per non disturbarle troppo e ci siamo fermati sulla riva a guardarle bollare ,ad insetti ed effimere.
Però di belle trote ne ho prese ,ma tutte e dico tutte rilasciate.Costruisco le mosche su ami senza ariglione così ,gli si fà un buchino sul labbro e nel slamare non strappa,tantè che alle volte si slamano saltando fuori dall'acqua ,si allenta il filo e si liberano da sole.
Se vuoi vedere le catture le posto ma non è che mi entusiasmi la cosa.
Io li chiamo amici pinnuti e non prede.no figurati, nn postare foto di catture ,in effetti "prede" suona male .. bravo x rilasciarle, 6 il primo che sento che rilascia le trote! scusate l' OT .. cmq complimenti x le foto
Una risoluzione così nitida con una messa a fuoco così netta che sembra quasi finta....o-o
o-oSPLENDIDE TUTTE BLUE......ma questa è da cartolina !!!!!!!
Questa è magica! Più la guardo e più ho voglia di immergermi in essa e sognare.... mi fa pensare a quel fuoco distesi a guardare le stelle....e l'ultima :)
Una risoluzione così nitida con una messa a fuoco così netta che sembra quasi finta....o-o
Ci dai maggiori dettagli della realizzazione?
Immensa dalmas,
complimenti
come hai realizzato lo scatto??
filtri ? doppia esposizione ??
Questa era la foto, ma noto che in tutte le tue foto, riesci sempre a dare una messa a fuoco e una nitidezza di contorni davvero unica.
e l'ultima :)
Questa era la foto, ma noto che in tutte le tue foto, riesci sempre a dare una messa a fuoco e una nitidezza di contorni davvero unica.
Poi alcune sono vere poesie romantiche e magiche, con l'ausilio di quella luce ben contrastata, ma sognante, come già ti ho detto!