Ieri c'era luna piena.
La mia macchina non mi da possibilità di sceglire il tempo d'esposizione è uno dei suoi tenti limiti.Ma per ora non voglio fare il passo.Anche nel caso starei su reflex compatte.
mmm bella storia, NUOVO MODELLO????
^^^^ ha gli obiettivi intercambiabili, ma non mi sembra sia reflex
[url]http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Fotocamere+Lumix/Super+Zoom/DMC-FZ100/Sommario/5433918/index.html[/URL]
io sono un nikonista reflex ... ma le panasonic mi sono sempre piaciute ...questa postata è fantastica ... comunque le serie lumix hanno quasi tutte le ottiche Leica ....
Fai un giro da new free photo a Brescia due
... non credo si possa considerare reflex...
Si esattamente, hai quella visione reale perchè nelle reflex c'è uno specchio riflettente, appunto, reflex, posto tra l’obiettivo ed il sensore, che permette la stessa visione nel mirino da quella catturata dall'obiettivo.anche secondo me non è una reflex, da ignorante in materia per me reflex è quando vedo ciò che fotografo attraverso l'obiettivo, quindi vedo esattamente quello che verrà fotografato, indipendentemente dalla qualità ottica (dire qualità di immagini da reflex digitale mi sembra una trovata commerciale, un po' come era per l'alfa romeo ARNA, "e sei subito alfista")
si chiamano con vari nomi, da EVIL (eletonci viewfinder interchangeable lens) a mirrorless.Ad esser pignoli, sulla presentazione della Sony parla di qualità "delle immagini da reflex digitale", ma non credo si possa considerare reflex chiederò a mio marito, al suo rientro.
Io non me intendo molto quindi starò a leggere le vostre opinioni.
Ma volevo chiedere ,la qualità fotografica di tali macchine alzerebbe comunque il livello delle fotografie?
^^^^ ha gli obiettivi intercambiabili, ma non mi sembra sia reflex
Sapevo fosse velenoso...
@Glass: sapevo anch'io la "storia" della castagna in tasca, comunque, grazie per le notizie da Wiki, che arricchiscono il mio sapere e quello di tutti, credo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?