e ci credo!al ritorno....con 1 litrozzo in corpo e svariati metri di crostini.....avevano molto meno brio
bella foto
e ci credo!al ritorno....con 1 litrozzo in corpo e svariati metri di crostini.....avevano molto meno brio
al ritorno....con 1 litrozzo in corpo e svariati metri di crostini.....avevano molto meno brio
Uno dei due nella foto solo Coca-Cola, l'altro.....e ci credo!
bella foto
Tutte le informazioni nel topic dedicato.......
al ritorno....con 1 litrozzo in corpo e svariati metri di crostini.....avevano molto meno brio
E non hai fatto vedere, qui, le foto della pizza gigante, quella, si, che era uno spettacolo, da far rimontare subito in sella...si, per smaltirla!!!!
quello in foto è un'ottima forchetta, al secolo Fabio Contact, io in genere....ho molta seteavevi per caso fame? se non ce la fai ti aiuto volentieri!
Un po' di fiori sfocati:
Sunkeh di  YariGhidone , su Flickr
Sunkeh#2 di  YariGhidone , su Flickr
Flowers di  YariGhidone , su Flickr
e un gran bel tramonto, che amo sempre fotografare:
Sunset di  YariGhidone , su Flickr
o-o
L'idea era buona, ma dovevi stare più attento all'inquadratura, non mettendo parte del muro bianco e parte di quel filo e qualche altro dettaglio sulla messa a fuoco. Però davvero simpatica e da molte inerpretazioni di lettura, a mio modesto parere.... sembra un quadro !!! ... ex carcere dell'Asinara ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?