La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock_n_Fede

Biker serius
4/5/09
293
0
0
Torino
Visita sito
Wouter Weylandt, nella foto con il dorsale 108, è deceduto oggi dopo essere caduto nella discesa del Bocco verso l'arrivo del Giro di Rapallo. Mi è sempre piaciuto il mondo del ciclismo e domenica mattina ero in giro in bici da corsa. Sabato ero stato a fotografare la cronosquadre del Giro,di passaggio a Torino, e mai avrei pensato che due giorni più tardi il ragazzo che mi era sfrecciato davanti lo avrei rivisto coperto da un lenzuolo sull'asfalto. Addio Wouter.
Foto scattate sabato, le ho caricate così come sono uscite dalla macchina. Non si tratta di fare una bella foto, ma un buon ricordo.

Wouter Weylandt Gand (27 settembre 1984, Mezzanego, 9 maggio 2011)) di Federico Ravassard, su Flickr

Altra foto di sabato. Wouter è il ragazzo a destra.

Uploaded with ImageShack.us

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
5707941849_5d0238e39d_z.jpg

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
@LEPUS HA HA HA HA HA questa SPACCA ! e troppo forte

L'ho ritrovata poco fa per caso!
E' una foto scattata qualche mese fa in montagna dove di solito giro in bici quando sono da solo.
Quel giorno passeggiavo a piedi con Silvia e Marley quando mi sono imbattutto nell'odiatissimo Puffo.
Con mia somma gioia l'ho trovato in questo stato!

Gargamella - Puffo (1-0) :-)

Ecco, invece, una foto scattata l'altro giorno dal dentista...

5708804774_72b618bffc_z.jpg

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Dopo qualche mese di inattività ho ricominciato a fare qaulche scatto. Tappa Piombino Orvieto passata sugli sterrati di casa. Giornata spettocalare così come la compagnia. Queste sono quelle che mi piacciono di più anche se non sono riuscito ad enfatizzare come avrei voluto il momento e il fatto che si trattasse di strade bianche e quindi polverone ecc.. Se avete qualche consiglio.....

IMG_2358 di Simone Mescolini, su Flickr
Il Fuggitivo

IMG_2361 di Simone Mescolini, su Flickr

IMG_2362 di Simone Mescolini, su Flickr
I controattaccanti

IMG_2371 di Simone Mescolini, su Flickr
La Maglia Rosa

IMG_2378 copia di Simone Mescolini, su Flickr

IMG_2381 di Simone Mescolini, su Flickr
Retrovie

IMG_2399 di Simone Mescolini, su Flickr

IMG_2396 di Simone Mescolini, su Flickr

IMG_2400 di Simone Mescolini, su Flickr

IMG_2387 di Simone Mescolini, su Flickr

• Mi piace
Reactions: Bandw

Rock_n_Fede

Biker serius
4/5/09
293
0
0
Torino
Visita sito
Dopo qualche mese di inattività ho ricominciato a fare qaulche scatto. Tappa Piombino Orvieto passata sugli sterrati di casa. Giornata spettocalare così come la compagnia. Queste sono quelle che mi piacciono di più anche se non sono riuscito ad enfatizzare come avrei voluto il momento e il fatto che si trattasse di strade bianche e quindi polverone ecc.. Se avete qualche consiglio.....

IMG_2358 di Simone Mescolini, su Flickr
Il Fuggitivo

IMG_2361 di Simone Mescolini, su Flickr

IMG_2362 di Simone Mescolini, su Flickr
I controattaccanti

IMG_2371 di Simone Mescolini, su Flickr
La Maglia Rosa

IMG_2378 copia di Simone Mescolini, su Flickr

IMG_2381 di Simone Mescolini, su Flickr
Retrovie

IMG_2399 di Simone Mescolini, su Flickr

IMG_2396 di Simone Mescolini, su Flickr

IMG_2400 di Simone Mescolini, su Flickr

IMG_2387 di Simone Mescolini, su Flickr
ottima serie, mi piace molto. Sulla prima puoi provare a ritagliare un po ai lati, la migliore secondo me è quella di Farrar.

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito

belle!

o-o

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Grazie!!! Strana cosa però la fotografia..... questa volta che credevo di aver fatto niente di entusiasmante le mie foto hanno avuto un bel successo tra chi le ha viste, altre volte in cui credevo di aver fatto chissà cosa invece niente.
Forse sono io che ho gusti strani :nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo