e ci credo!al ritorno....con 1 litrozzo in corpo e svariati metri di crostini.....avevano molto meno brio
bella foto
e ci credo!al ritorno....con 1 litrozzo in corpo e svariati metri di crostini.....avevano molto meno brio
al ritorno....con 1 litrozzo in corpo e svariati metri di crostini.....avevano molto meno brio
Uno dei due nella foto solo Coca-Cola, l'altro.....e ci credo!
bella foto
Tutte le informazioni nel topic dedicato.......
al ritorno....con 1 litrozzo in corpo e svariati metri di crostini.....avevano molto meno brio
E non hai fatto vedere, qui, le foto della pizza gigante, quella, si, che era uno spettacolo, da far rimontare subito in sella...si, per smaltirla!!!!!Una vera emozione in foto!al ritorno....con 1 litrozzo in corpo e svariati metri di crostini.....avevano molto meno brio
E non hai fatto vedere, qui, le foto della pizza gigante, quella, si, che era uno spettacolo, da far rimontare subito in sella...si, per smaltirla!!!!
quello in foto è un'ottima forchetta, al secolo Fabio Contact, io in genere....ho molta seteavevi per caso fame? se non ce la fai ti aiuto volentieri!
Un po' di fiori sfocati:
Sunkeh di  YariGhidone , su Flickr
Sunkeh#2 di  YariGhidone , su Flickr
Flowers di  YariGhidone , su Flickr
e un gran bel tramonto, che amo sempre fotografare:
Sunset di  YariGhidone , su Flickr
o-o
L'idea era buona, ma dovevi stare più attento all'inquadratura, non mettendo parte del muro bianco e parte di quel filo e qualche altro dettaglio sulla messa a fuoco. Però davvero simpatica e da molte inerpretazioni di lettura, a mio modesto parere.... sembra un quadro !!! ... ex carcere dell'Asinara ...
Spettacolare sia come toni, che come accuratezza di dettagli, non tralasciando nessun angolo di inquadratura, ognuno dei quali ha una sua "storia".