La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a voler proprio fare i pignoli il titolo del topic è la vostra foto più bella, cioè 1 foto ciascuno, ma mi pare che tutti ne abbiano postate diverse e sia sempre andata bene così

o-o
Anche tu ne hai postate più di una e stiamo aspettando le altre...;-)
oggi la più bella può essere quella scattata ieri, domani la più bella può essere un'altra, si cerca sempre di migliorare, ecco che la foto più bella diventa le foto più belle e suggestive,no?!;-)
Poi è tutto relativo al gusto e all'occhio di chi guarda, osserva e commenta, almeno secondo me....:celopiùg:
Sbaglio?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.351
5.599
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Anche tu ne hai postate più di una e stiamo aspettando le altre...;-)
oggi la più bella può essere quella scattata ieri, domani la più bella può essere un'altra, si cerca sempre di migliorare, ecco che la foto più bella diventa le foto più belle e suggestive,no?!;-)
Poi è tutto relativo al gusto e all'occhio di chi guarda, osserva e commenta, almeno secondo me....:celopiùg:
Sbaglio?

ricordo la prima foto che misi in questo topic, appena ne avrò un'altra che mi piace particolarmente la posterò

è una giusta riflessione, infatti seguo questo topic e devo dire che molte foto sono davvero belle

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Io invece penso che se uno vuole scrivere un poema è libero di farlo , come tu sei libero di scrivere due righe , e poi secondo me ste foto dei tuoi gatti dopo un pò .... ! sarano anche belle ma a me nn dicono niente ...
Ma ovviamente ognuno è livero di fare quello che vuole, io ho semplicemente detto la mia, Tutto li. Che io e te non andiamo molto d'accordo è risaputo. Ma proprio trovare qualsiasi modo per attaccare briga no, dai. Quanti anni hai?..
Foto di gatti, animali, ne han postate parecchie in queste pagine, perchè rompi le scatole a me?! Che a te non dica nulla a me poco importa, come a me non dicono nulla le tue foto, mica te lo vengo a dire, no? Son gusti personali, ma soprattutto ogni foto è legata alla persona che l'ha scattata e, forse, può significare qualcosa (a volte molto) solamente a chi l'ha scattata. E per gli altri può dire poco o niente...

Immagino che questa foto ti dica qualcosa. :smile:

Babba Natale#2 di  YariGhidone , su Flickr

o-o

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ma ovviamente ognuno è livero di fare quello che vuole, io ho semplicemente detto la mia, Tutto li. Che io e te non andiamo molto d'accordo è risaputo. Ma proprio trovare qualsiasi modo per attaccare briga no, dai. Quanti anni hai?..
Foto di gatti, animali, ne han postate parecchie in queste pagine, perchè rompi le scatole a me?! Che a te non dica nulla a me poco importa, come a me non dicono nulla le tue foto, mica te lo vengo a dire, no? Son gusti personali, ma soprattutto ogni foto è legata alla persona che l'ha scattata e, forse, può significare qualcosa (a volte molto) solamente a chi l'ha scattata. E per gli altri può dire poco o niente...

Immagino che questa foto ti dica qualcosa. :smile:

Babba Natale#2 di  YariGhidone , su Flickr

o-o
M dice che ---cut del moderatore--- ...replicare cn una foto del genere penso che le donne che leggano siano contente .... lascio agli altri le repliche

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
forse sono in O.T........perchè non sò se sia la mia foto più bella, ma per mè vuol dire molto; a mè piace molto perchè quando la riguardo mi risveglia le stesse emozioni, l'ho fatta ieri sera, durante un bel giro nella mia terra, con gli amici con cui condivido queste belle esperienze.
non vi dico come o con cosa l'ho fatta, perchè forse la sminuirei, per dare una parvenza tecnica vi dico che io uso solo vetro Zeiss, in questo caso....molto molto piccolo.

12198.jpg

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Metto i gatti non va bene, metto le gattina non va bene, te che mi fai la morale, no grazie :loll:

Visto che non ti piacciono le foto dei gatti, bhe metterò un po' di foto dei miei micioni :)

Tired Cats di  YariGhidone , su Flickr

Il mio modello preferito di  YariGhidone , su Flickr

Lulu AH AH di  YariGhidone , su Flickr

Peppi di  YariGhidone , su Flickr

Micio montano non mio, gli ho offerto un posto dove dormire eheh mica scema!

Micina di  YariGhidone , su Flickr

Vogliamoce bbbeeeeneeee!

o-o

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
forse sono in O.T........perchè non sò se sia la mia foto più bella, ma per mè vuol dire molto; a mè piace molto perchè quando la riguardo mi risveglia le stesse emozioni, l'ho fatta ieri sera, durante un bel giro nella mia terra, con gli amici con cui condivido queste belle esperienze.
non vi dico come o con cosa l'ho fatta, perchè forse la sminuirei, per dare una parvenza tecnica vi dico che io uso solo vetro Zeiss, in questo caso....molto molto piccolo.

Veramente bella complimenti o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo