• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga, non è una gran foto...ma è di ultra rapina e fatta cogliendo proprio l'attimo solo per documentare il momento...
guardate chi è venuto a trovarmi sul balcone in piena Milano stamattina...sono indeciso se si tratti di un falco o un giovane aquilotto; non ha le piume sulle zampre come le aquile ma era eccessivamente grosso per essere un falco, ho pensato ad un giovane aquilotto panche per via della punta delle piume bianca...chi mi aiuta?

Vi dirò, ci ho messo un attimo a capire che era un fiore, ero proprio fissato su quelle persone al centro della foto

L'intento era proprio quello di distogliere dal vero soggetto, per dare un interpretazione del soggetto tutta personale.

@codice: quello è sicuramente un bel falco, noi da queste parti ne vediamo molti!

roscodigital

Biker novus
2/7/09
1
0
0
Turriaco
Visita sito
Ecco la mia foto più bella. Scattata qualche mese fa in austria. Mio figlio Samuele mentre guarda fuori dalla finestra della nostra camera d'albergo.

Foto scattata rigorosamente con una OLYMPUS OM10 del 1989 con pellicola Kodak

Allegati

• F1000002.jpg
    29,1 KB · Visite: 10
Reactions: Fra#42
Ecco la mia foto più bella. Scattata qualche mese fa in austria. Mio figlio Samuele mentre guarda fuori dalla finestra della nostra camera d'albergo.

Foto scattata rigorosamente con una OLYMPUS OM10 del 1989 con pellicola Kodak
Particolare controluce, non facile da realizzare...ma comunque dolcissimo tuo figlio!

Qui ci vedo una sorta di strega-ballerina con un vestito grande, rosa e viola

dovrei andare a farmi vedere

Spettacolare anche quella di eddy! Complimenti

In effetti guardando le forme interne si potrebbe veder una strega con tanto di cappello a punta. Io ti consiglierei di fare il test di Rorschach, potrebbe uscirne qualcosa di veramente interessante sulla tua personalità, anche se di solito gli psicologi non dicono il risultato.
Comunque hai un occhio arguto e sai far bene associazione di forme!
Ti chiederò sempre la tua interpretazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo