La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
picture.php

la mia cagnolina che spia da una fessura

Sembrano delle vere e proprie cartoline, complimenti!:celopiùg:

picture.php

la mia cagnolina che spia da una fessura
Molto tenero il tuo cane e originale l'inquadratura!:celopiùg:
picture.php

Milano, fornace Curti, scultura

picture.php

Milano, fornace Curti, atelier
Queste sono un pò caotiche, l'occhio non sa dove guardare, ma un bn contrastato come piace a me, ma attento che in certi punti il nero è bruciato.
picture.php

Monza, Villa Reale, fuochi d'artificio

picture.php

Monza, Villa Reale, fuochi d'artificio
E queste sono molto suggestive, per quanto si veda la non perfezione del fuoco, però davvero fanno entrare nell'atmosfera della prima tenebrosa e nella seconda festosa da concerto.

• Mi piace
Reactions: Mommi
Queste sono un pò caotiche, l'occhio non sa dove guardare, ma un bn contrastato come piace a me, ma attento che in certi punti il nero è bruciato.

E queste sono molto suggestive, per quanto si veda la non perfezione del fuoco, però davvero fanno entrare nell'atmosfera della prima tenebrosa e nella seconda festosa da concerto.

ah guarda, io a parte qualche regolazione al volo, non ne capisco molto di fotografia, piglio la macchina, modifico tempi e qualche altra sìocchesuola e faccio foto...appena vedo qualcosa che mi piace faccio foto, perchè sarà quel momento li e non ci sarà mai più...

ps: se ne capissi gia solo un decimo di quanto ne so di bici verrebbero fuori dei risultati apprezzabili...o-o

ah guarda, io a parte qualche regolazione al volo, non ne capisco molto di fotografia, piglio la macchina, modifico tempi e qualche altra sìocchesuola e faccio foto...appena vedo qualcosa che mi piace faccio foto, perchè sarà quel momento li e non ci sarà mai più...

ps: se ne capissi gia solo un decimo di quanto ne so di bici verrebbero fuori dei risultati apprezzabili...o-o
A volte la tecnica non è tutto!
E comunque segui una giusta filosofia, a mio parere: cogliere l'attimo irripetibile e comunque non sono male.
Per me la fotografia è sia cogliere l'attimo, che dare un messaggio e quando si riesce a fare entrambe è suggestivo, soprattutto nella rilettura della foto, guardandola dopo. E le tue, comunque, esprimono molto!:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: LEPUS and andre9
A volte la tecnica non è tutto!
E comunque segui una giusta filosofia, a mio parere: cogliere l'attimo irripetibile e comunque non sono male.
Per me la fotografia è sia cogliere l'attimo, che dare un messaggio e quando si riesce a fare entrambe è suggestivo, soprattutto nella rilettura della foto, guardandola dopo. E le tue, comunque, esprimono molto!:celopiùg:

grazie o-o

Solo io ci vedo delle persone in questa foto? :nunsacci:
Bella mi piace!
Bella interpretazione, ecco cosa intendo io quando parlo di messaggio che può trasmettere una foto: trovare emozioni e interpretazioni oltre l'immagine reale, dando una propria visione della foto stessa e un suo messaggio recondito...
A volte una forma particolare ci porta a collegamenti logici mentali, diversi da ciò, che il soggetto sia realmente, ma è proprio questo, che porta un nuovo messaggio, spesso soggettivo, e rivedendola puoi dare tante letture all'immagine.Grazie!:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo