ecco qualche scatto direttamente da Dubai :)
spero vi piacciano!
veramente belle...
mi piacciono tantissimo anche quelle di Codice a Dublino... o-o
ecco qualche scatto direttamente da Dubai :)
spero vi piacciano!
Sembrano delle vere e proprie cartoline, complimenti!ecco qualche scatto direttamente da Dubai :)
Dubai Skyline di Federico Ravassard, su Flickr
Arab Children in Dubai di Federico Ravassard, su Flickr
Dubai by Night from the Burj Khalifa #1 di Federico Ravassard, su Flickr
Dubai by Night from the Burj Khalifa #2 di Federico Ravassard, su Flickr
spero vi piacciano!
Molto tenero il tuo cane e originale l'inquadratura!
la mia cagnolina che spia da una fessura
Queste sono un pò caotiche, l'occhio non sa dove guardare, ma un bn contrastato come piace a me, ma attento che in certi punti il nero è bruciato.
Milano, fornace Curti, scultura
Milano, fornace Curti, atelier
E queste sono molto suggestive, per quanto si veda la non perfezione del fuoco, però davvero fanno entrare nell'atmosfera della prima tenebrosa e nella seconda festosa da concerto.
Monza, Villa Reale, fuochi d'artificio
Monza, Villa Reale, fuochi d'artificio
Queste sono un pò caotiche, l'occhio non sa dove guardare, ma un bn contrastato come piace a me, ma attento che in certi punti il nero è bruciato.
E queste sono molto suggestive, per quanto si veda la non perfezione del fuoco, però davvero fanno entrare nell'atmosfera della prima tenebrosa e nella seconda festosa da concerto.
A volte la tecnica non è tutto!ah guarda, io a parte qualche regolazione al volo, non ne capisco molto di fotografia, piglio la macchina, modifico tempi e qualche altra sìocchesuola e faccio foto...appena vedo qualcosa che mi piace faccio foto, perchè sarà quel momento li e non ci sarà mai più...
ps: se ne capissi gia solo un decimo di quanto ne so di bici verrebbero fuori dei risultati apprezzabili...o-o
A volte la tecnica non è tutto!
E comunque segui una giusta filosofia, a mio parere: cogliere l'attimo irripetibile e comunque non sono male.
Per me la fotografia è sia cogliere l'attimo, che dare un messaggio e quando si riesce a fare entrambe è suggestivo, soprattutto nella rilettura della foto, guardandola dopo. E le tue, comunque, esprimono molto!
Beh grazie a te che ci lasci i tuoi messaggi fotografici, condividendo con noi, le tue emozioni, che trapelano dagli scatti!grazie o-o
grazie a tutti sono contento che le foto vi siano piaciute ^^
grazie a tutti sono contento che le foto vi siano piaciute ^^
Beh in questa il messaggio è esplicitamente intimo, se avessi avuto un obiettivo macro sarebbe stata spettacolare, comunque hai colto un istante davvero unico....la natura è sempre un grande spettacolo!fresca di oggi :
Visto che è maggio continuo coi miei fiori, cercando i particolari e le forme più "inconsiete"....
Bella interpretazione, ecco cosa intendo io quando parlo di messaggio che può trasmettere una foto: trovare emozioni e interpretazioni oltre l'immagine reale, dando una propria visione della foto stessa e un suo messaggio recondito...Solo io ci vedo delle persone in questa foto?
Bella mi piace!