La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
picture.php

la mia cagnolina che spia da una fessura

Sembrano delle vere e proprie cartoline, complimenti!:celopiùg:

picture.php

la mia cagnolina che spia da una fessura
Molto tenero il tuo cane e originale l'inquadratura!:celopiùg:
picture.php

Milano, fornace Curti, scultura

picture.php

Milano, fornace Curti, atelier
Queste sono un pò caotiche, l'occhio non sa dove guardare, ma un bn contrastato come piace a me, ma attento che in certi punti il nero è bruciato.
picture.php

Monza, Villa Reale, fuochi d'artificio

picture.php

Monza, Villa Reale, fuochi d'artificio
E queste sono molto suggestive, per quanto si veda la non perfezione del fuoco, però davvero fanno entrare nell'atmosfera della prima tenebrosa e nella seconda festosa da concerto.

• Mi piace
Reactions: Mommi
Queste sono un pò caotiche, l'occhio non sa dove guardare, ma un bn contrastato come piace a me, ma attento che in certi punti il nero è bruciato.

E queste sono molto suggestive, per quanto si veda la non perfezione del fuoco, però davvero fanno entrare nell'atmosfera della prima tenebrosa e nella seconda festosa da concerto.

ah guarda, io a parte qualche regolazione al volo, non ne capisco molto di fotografia, piglio la macchina, modifico tempi e qualche altra sìocchesuola e faccio foto...appena vedo qualcosa che mi piace faccio foto, perchè sarà quel momento li e non ci sarà mai più...

ps: se ne capissi gia solo un decimo di quanto ne so di bici verrebbero fuori dei risultati apprezzabili...o-o

ah guarda, io a parte qualche regolazione al volo, non ne capisco molto di fotografia, piglio la macchina, modifico tempi e qualche altra sìocchesuola e faccio foto...appena vedo qualcosa che mi piace faccio foto, perchè sarà quel momento li e non ci sarà mai più...

ps: se ne capissi gia solo un decimo di quanto ne so di bici verrebbero fuori dei risultati apprezzabili...o-o
A volte la tecnica non è tutto!
E comunque segui una giusta filosofia, a mio parere: cogliere l'attimo irripetibile e comunque non sono male.
Per me la fotografia è sia cogliere l'attimo, che dare un messaggio e quando si riesce a fare entrambe è suggestivo, soprattutto nella rilettura della foto, guardandola dopo. E le tue, comunque, esprimono molto!:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: LEPUS and andre9
A volte la tecnica non è tutto!
E comunque segui una giusta filosofia, a mio parere: cogliere l'attimo irripetibile e comunque non sono male.
Per me la fotografia è sia cogliere l'attimo, che dare un messaggio e quando si riesce a fare entrambe è suggestivo, soprattutto nella rilettura della foto, guardandola dopo. E le tue, comunque, esprimono molto!:celopiùg:

grazie o-o

Solo io ci vedo delle persone in questa foto? :nunsacci:
Bella mi piace!
Bella interpretazione, ecco cosa intendo io quando parlo di messaggio che può trasmettere una foto: trovare emozioni e interpretazioni oltre l'immagine reale, dando una propria visione della foto stessa e un suo messaggio recondito...
A volte una forma particolare ci porta a collegamenti logici mentali, diversi da ciò, che il soggetto sia realmente, ma è proprio questo, che porta un nuovo messaggio, spesso soggettivo, e rivedendola puoi dare tante letture all'immagine.Grazie!:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo