• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Antiruggine

Ospite
Ed ecco i figli del gattone (sono state scattate a 8000 iso per via della pochissima luce.. scusate la granulosità):

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
ho "scoperto" da poco il flash in remoto..nel senso che me lo sono comprato di recente (nikon sb700 con nikon d90) e vorrei un parere da voi sulle foto che ho realizzato recentemente...

tutte le foto sono fatte con uno zoom sigma 10-20

che ne pensate x essere un inizio?a comprare un secondo flash puo' essere utile?
grazie

molte altre foto di generi vari su : http://www.flickr.com/photos/fede1980/

Reactions: LEPUS and Bandw

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Questa è la più faica! GRANDE TOST!

Reactions: tostarello

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Antiruggine: Bei micini! 8000 iso? azz che macchina hai? sembra tenere bene gli alti iso!

Trailbike: Non male! Buone! Però, come ti hanno consigliato su un'altra discussione, gira la fotocamera dall'altro lato, cosi sembra che il rider sia dritto :)

o-o

ForseTrailbike voleva dare l'idea della curva e ancor più del movimento...
@ Antiruggine: I gattini sono stupendi, ma non usate il flash, se no li accecate, da così piccoli!

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.500
3.520
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Favolosa!!!!
qualche info in più sullo scatto? iso obbiettivo diaframma ecc
ciao
L'ho fatta con il telescopio a 380mm f/4.8, 800 ISO .
A questo link http://www.matteoquadri.ch/astrofotografia/index.html puoi trovare una galleria di immagini con tutti dati di ripresa e versioni a risoluzione maggiore.
Con obiettivi veri e propri ne ho fatte poche, ad esempio questa è fatta con il Canon 135 f/2 chiuso a f/2.8 . La zona ripresa è sempre la stessa ma con un campo maggiore.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.500
3.520
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Questa nebulosa sembra il passaggio vorticoso, ma ovattato in un'altra dimensione....
veramente sognante e romantica questa foto, complimenti!

Pensa che è considerata una nursery stellare, al centro di essa i gas e le polveri si concentrano e, arrivati alla massa critica, si accendono...in pratica stelle-bebé

Pensa che è considerata una nursery stellare, al centro di essa i gas e le polveri si concentrano e, arrivati alla massa critica, si accendono...in pratica stelle-bebé
Allora la mia visione ovattata, non si allontanava poi tanto dalla realtà!!!
Comunque il cielo è sempre uno spettacolo miracoloso e unico,
anche se io, fossi in te userei, quando e se potrai, una reflex più potente della 400D, comunque, sempre, restando in casa Canon, sia come reflex, che come obiettivi, che, a mio parere, sono la scelta qualitativa fotografica migliore, proprio per cogliere, ancor più nitidamente, certi dettagli e certe sfumature di questo meraviglioso tappeto, che illumina le nostre notti e i cuori dei più romantici!

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito

belle , molto simili fra loro ... belle cmq ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo