vediamo se indovinate:
-è tra i più rinomati/diffusi piatti di pesce in culinaria
-si mangia solo una piccola parte del corpo, molto prelibata, il resto si butta
-a cosa servono l'asta e lo "straccetto" che ha sulla testa?
sono meglio di Gerry Scotti??
un tempo anche io
[URL]https://picasaweb.google.com/Giove240/NONSOLOMTBLeMieFotoUNDERWATER#[/URL]
ora sono mono argomento (dice mia moglie): MTB
se ti apassioni poi è un disastro, però adesso col digitale è tutto più facile, con investimenti modesti puoi fare molto, molto di più di un tempo.Belle foto, lo scorso anno in Egitto mi sono dilettato anche io a fare lo pseudo fotografo-subacqueo:
A me piace molto questa foto, che ho scattato ieri. Sono le crepe dei salti da Dirt Jumping. Dietro questa foto ci sono tante ore di lavoro, passione e divertimento...
o-o
Grazie! Si hai ragione, anche questa mi piace molto:Yari posta "trailbuilding", quella foto è veramente S-T-U-P-E-N-D-A!!!
Ps. mi sono permesso di usarla come sfondo del pc!
molto molto bellaGrazie! Si hai ragione, anche questa mi piace molto:
Trailbuilding di  YariGhidone , su Flickr
Penso sia sempre doveroso ricordare persone come loro, che lasciano un'impronta indelebile al mondo e rischiano ogni giorno la vita, anche dandola, come hanno fatto loro, per uno scatto, una denuncia fotografica e una prova di crimini che altrimenti sarebbero seppelliti, per non far sapere al mondo certe atrucità!Ieri a Misurata (Libia) due dei migliori fotoreporter al mondo sono stati falciati da un colpo di mortaio. Erano nella città libica da quattro giorni e stavano documentando le fatiche e il coraggio dei ribelli contro le forze di Gheddafi.
Tim Hetherington è stato uno dei fotoreporter più attivi degli ultimi anni e le sue esperienze lo testimoniano. In Libera nel 2003 assieme a J. Brabazon furono gli unici giornalisti stranieri a vivere dietro le linee ribelli, una scelta che gli valse un ordine di esecuzione da parte dell'allora presidente Charles Taylor. Ha vinto il premio "World Press Photo of the Year 2007" con uno scatto di un soldato in Afghanistan e con il documentario "Restepo" ha vinto il Sundace Film Festival ed è stato candidato all'Oscar. Nel 2009 ha vinto il premio Alfred I. duPont Award per il giornalismo televisivo.
Chris Hondros è stato un altro grande fotoreporter. Ha vinto due volte World Press Photo nella categoria Spot News, inoltre nel 2006 è stato insignito della Robert Capa Gold Medal come fotoreporter dell'anno. Inoltre vanta candidature al Pulitzer per la fotografia.
Che dire? Anzichè stare a crogiolarci nel nostro mondo dorato, ogni tanto dovremmo pensare che nel mondo ci sono persone che ci mostrano la verità grazie all'arte della fotografia. Noi di una guerra non ci ricordiamo gli articoli scritti, ma le foto che abbiamo visto sui giornali. E sono le persone come Chris e Tim che ci danno la possibilità di sapere come vanno realmente le cose.
Grazie Tim e Chris.
Lo stesso testo lo trovate anche su [url]http://www.flickr.com/photos/federicoravassard/5639608475/[/URL]
eccomi boSS partecipo anch'io o-o
1) mia
2) non è di mtb ma per riuscire a fare questo click io, BazOOgirl e biker_simone abbiamo fatto una bella pedalata in salita "tirando come dannati" sperando di riuscire a cogliere l'attimo quindi mtb+foto accoppiata vincente!!!
3)mi piace il significato che attribuisco a questa foto. mi piace tantissimo l'effetto creato dalla luce che infrange prepotentemente le buie nubi.
che c'è di più bello al mondo della luce? che c'è di più bello al mondo di un bagliore di speranza che infrange il buio?
ps: poco dopo è uscito il sole o-o
Ieri a Misurata (Libia) due dei migliori fotoreporter al mondo sono stati falciati da un colpo di mortaio. Erano nella città libica da quattro giorni e stavano documentando le fatiche e il coraggio dei ribelli contro le forze di Gheddafi.
Tim Hetherington è stato uno dei fotoreporter più attivi degli ultimi anni e le sue esperienze lo testimoniano. In Libera nel 2003 assieme a J. Brabazon furono gli unici giornalisti stranieri a vivere dietro le linee ribelli, una scelta che gli valse un ordine di esecuzione da parte dell'allora presidente Charles Taylor. Ha vinto il premio "World Press Photo of the Year 2007" con uno scatto di un soldato in Afghanistan e con il documentario "Restepo" ha vinto il Sundace Film Festival ed è stato candidato all'Oscar. Nel 2009 ha vinto il premio Alfred I. duPont Award per il giornalismo televisivo.
Chris Hondros è stato un altro grande fotoreporter. Ha vinto due volte World Press Photo nella categoria Spot News, inoltre nel 2006 è stato insignito della Robert Capa Gold Medal come fotoreporter dell'anno. Inoltre vanta candidature al Pulitzer per la fotografia.
Che dire? Anzichè stare a crogiolarci nel nostro mondo dorato, ogni tanto dovremmo pensare che nel mondo ci sono persone che ci mostrano la verità grazie all'arte della fotografia. Noi di una guerra non ci ricordiamo gli articoli scritti, ma le foto che abbiamo visto sui giornali. E sono le persone come Chris e Tim che ci danno la possibilità di sapere come vanno realmente le cose.
Grazie Tim e Chris.
Lo stesso testo lo trovate anche su [url]http://www.flickr.com/photos/federicoravassard/5639608475/[/URL]
questa è emersa dai meandri dei miei (orrendi) scatti...un po' di photoshop-cura et voilà:
o-o
ps:so che dovrei lavorarci un sacco su perchè è un po' sfocata e a tratti sovraesposta...ma non ne ho voglia (ora)