La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
La qualità non e gran che ..Dune di sabbia ..Piscinas Sardegna ...un posto unico al mondo!!!!!!
picture.php
picture.php

:spetteguless:ragazzi !!nessuna foto ne anche la più bella può farvi vedere la bellezza del posto !!!!!se volete vederle nella loro belleza vi consiglio di organizarvi per un viaggetto da queste parti !!!!un saluto lello...o-o
...classico buco nell'acqua....:smile::smile::smile:
 

bluesun77

Biker superis
Ti dico, ormai dopo tanti scatti so che a certe ore del mattino ci sono dei tempi da usare, in base all'apertura in uso..ma si parte sempre da uno scatto di prova per poi affinare man mano la foto finale; c'è da dire che le Reflex hanno una gamma dinamica così ampia da poter recuperare sia alte che basse luci in postproduzione..quindi non serve sia perfettissima l'esposizione basta non cannarla in modo plateale :)
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Ti dico, ormai dopo tanti scatti so che a certe ore del mattino ci sono dei tempi da usare, in base all'apertura in uso..ma si parte sempre da uno scatto di prova per poi affinare man mano la foto finale; c'è da dire che le Reflex hanno una gamma dinamica così ampia da poter recuperare sia alte che basse luci in postproduzione..quindi non serve sia perfettissima l'esposizione basta non cannarla in modo plateale :)
niente da fare, proprio un altro passo! ;-)
 

sonny.86

Biker popularis
Ti dico, ormai dopo tanti scatti so che a certe ore del mattino ci sono dei tempi da usare, in base all'apertura in uso..ma si parte sempre da uno scatto di prova per poi affinare man mano la foto finale; c'è da dire che le Reflex hanno una gamma dinamica così ampia da poter recuperare sia alte che basse luci in postproduzione..quindi non serve sia perfettissima l'esposizione basta non cannarla in modo plateale :)
davvero belle, qua da noi cielo coperto....
più che altro, come mai la luna nn è venuta mossa?
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
Non è una delle mie più belle in assoluto ma ho voluto mettere questa per via del contesto MTB. Credo che la foto esprima bene il concetto di andare in bici immersi nella natura e nei propri pensieri.
Scattata a Monte Navegna (Ascrea - RI) con una compatta Lumix. TZ-5.
L'ho schiarita un pò con Gimp.


picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo