La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
la tecnica è ottima (che obiettivo hai usato?) ma la foto "foglie in controluce" non è proprio originalissima ;)

ehm...nikon d60 con nikon 80-400mm 'nonmiricordoaltro'. da notare che l'obiettivo valeva ca. 5 volte la macchina (ovviamente era in prestito).

immagino che il tema sia stato già servito in tutte le salse...ma volevo tediarvi ancora un po' con le mie foto puramente casuali!

o-o
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
foto fatte in India, durante un viaggio overlanding x 2800km. esperienza stupenda e foto che nn mi aspettavo di fare... qua ne posto alcune, ce ne sono troppo che secondo me sono belle....
Uploaded with ImageShack.us






tempio dei ratti, dove i ratti sono le reincarnazioni dei parenti. ci sono entrato scalzo con i ratti che girano ovunque e le cacchette che ti si attaccano sotto i piedi....

Uploaded with ImageShack.us

qui ci sono 126 foto belle,selezionate trai 500 belle, selezionate da 1500 o-o

[URL="http://www.flickr.com/photos/56940463@N08/sets/72157626312154233/with/5593353660/"][url]http://www.flickr.com/photos/56940463@N08/sets/72157626312154233/with/5593353660/[/URL][/URL]
complimenti sono molto belle ...ma questa dei ratti e da brivido!!!
 

Tuot

Biker cesareus
foto fatte in India, durante un viaggio overlanding x 2800km. esperienza stupenda e foto che nn mi aspettavo di fare... qua ne posto alcune, ce ne sono troppo che secondo me sono belle....

qui ci sono 126 foto belle,selezionate trai 500 belle, selezionate da 1500 o-o

http://www.flickr.com/photos/56940463@N08/sets/72157626312154233/with/5593353660/

Le foto sono bellissime e comunicano tutta la forza dell'esperienza: mi è parso di averti accompagnato guardando le foto.

Doppi complimenti!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

Rock_n_Fede

Biker serius
4/5/09
293
0
0
Torino
Visita sito
Eccomi, tornato dopo uno "stop forzato" :)

Bellissima Fra la tua foto, bokeh in controluce, spettacolo!

Mi sto dedicando molto ai ritratti in questo periodo, posto qualche foto che mi piace molto:


Wedding#5 di  YariGhidone , su Flickr


Elena#11 di  YariGhidone , su Flickr


Elena#5 di  YariGhidone , su Flickr


Marco B/W di  YariGhidone , su Flickr

o-o
Le foto della madda sono spettacolari, la luce del flash sembra molto naturale. L'ultima è strafiga, fa molto "ghetto-style", perchè non provi a farci una postproduzione in stile dragan o in stile dave hill?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Le foto della madda sono spettacolari, la luce del flash sembra molto naturale. L'ultima è strafiga, fa molto "ghetto-style", perchè non provi a farci una postproduzione in stile dragan o in stile dave hill?

Non saprei dove cominciare..eheh
quelle di hill don devastanti...sono DIPINTI! :omertà: molto belle e studiate nei minimi particolari...la preferisco cosi, credo...dovrei provare...

grazie comunque :celopiùg:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Bravo Yari sei migliorato tantissimo sui ritratti, non che prima non fossi bravo, ma adesso gli scatti sembrano più naturali!
Ps belle anche quelle della carnival jam, ma perchè sono quasi tutte in b/n?
Io in qualche scatto avrei sparato saturazione e contrasti molto alti per avere un effetto un po' cartoon. In fondo carnevale è la festa più colorata dell'anno!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
viò;4641842 ha scritto:
:oops: perdonate l'ignoranza ma come faccio ad inserire foto su l'album La vostra foto più bella? :nunsacci:
Non è un album.......
basta che tu abbia inserito una foto sul forum (o su flickr, o su altro sito) e copi in un post il link.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bravo Yari sei migliorato tantissimo sui ritratti, non che prima non fossi bravo, ma adesso gli scatti sembrano più naturali!
Ps belle anche quelle della carnival jam, ma perchè sono quasi tutte in b/n?
Io in qualche scatto avrei sparato saturazione e contrasti molto alti per avere un effetto un po' cartoon. In fondo carnevale è la festa più colorata dell'anno!
Beh, l'evento pur chiamandosi "Carnival Jam" era poco collegato al carnevale, nessuno era vestito da carnevale come l'anno scorso o meglio ancora due anni fa dove c'erano rider che mandavano trick vestiti da carnevale...peccato...

A proposito di ritratti e carnival jam, ho fatto questa foto con un vecchio 85 1.4 :)


Pietro B/W di  YariGhidone , su Flickr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo