Bella, io però avrei "tagliato" un pezzo di cielo in alto e quasi tutta la neve in basso, per concentrare di piu l'attenzione sulla nebbia della valle sullo sfondo.
Bella, io però avrei "tagliato" un pezzo di cielo in alto e quasi tutta la neve in basso, per concentrare di piu l'attenzione sulla nebbia della valle sullo sfondo.
sia io che mio fratello ( dalamas ) prima o poi ci andremo..ma credimi..serve una grande preparazione psicologica per affrontare tutto quel disastro di gente :D e adesso come adesso....proprio non ce la faccio ghgh
è la visuale dalla Cresta Youla su a Courmayeur :)bello sto posto dov'è?
e ora con questa potete fucilarmi...cosa ne pensate del trattamento su photoshop? seguendo il link trovate anche l'originale
ZENO'S rail HDR di Federico Ravassard, su Flickr
troppo satura, il contrasto va bene ma i colori sono troppo carichi :)
Foto scatta prima di lanciarsi in un bel fuoripista malato
ho seguito il tuo consiglio, ecco il risultato
Estoul Crop di _SeVeN_NeVeS_, su Flickr
complimenti a tutti per le foto mi piaciono un sacco
Grazie, io non son mai venuto in Sardegna.....ma credo tuffandomi nel vostro mare rimarrei senza fiato(opterò per un paio di bombole) come quando mi tuffo nella neve delle nostre montagne :)... a dir poco spettacolare ............ sai una cosa ??? è bello il nostro mare ... ma un posto del genere ti da il senso di libertà !!!!!!!! complimenti .....