La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluesun77

Biker superis
Non pensavo a un distacco così netto però , per quello pensavo che lo avessi accentuato tu al pc e per quello dicevo che non era nel tuo stile le vostre foto sono sempre molto naturali alla fine.

no no difatti cerco sempre di equilibrare le la foto quando unisco piu esposizioni .. in questo caso il fatto di essere in ombra e contemporaneamente vedere il sole riflesso crea questo contrasto molto particolare :)

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
anche io uso efex pro ottima roba! peccato che ho dei problemi con i programmi hihiih :nunsacci:

Belle comunque!
Anche io quella mattina che mi sono alzato per fotografare l'alba e l'eclissi solare..sveglia alle 5 del mattino..se non era per la passione sal ca* che mi sarei svegliato haha

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bracketing?
cmq hai avuto mano ferma!
mano ferma a 14 mm su full frame...quindi non è difficile stare fermi. purtroppo un minimo di spostamente c'è infatti se apri la foto in formato originale si notano gli alberi a destra un po' mossi...ehehe oggi ne ho fatte alcune in centro a torino...e in metro...hdr...ora le monto e le converto in bianco e nero...pensate che sia in metro sia alla stazione (c'era un treno frecciarossa bellissimo!) mi hanno fermato (in metro c'era una donna della sicurezza e alla stazione la polizia!!! arrivata con quella macchinetta elettrica che usano i giocatori di golf! ahah) chiedendomi cosa stessi facendo...e dicendomi che non si possono fare foto, ci vuole un'autorizzazione!! ne sapete qualcosa? mi sembra un po' ridicolo...

o-o

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Certo!
Ma un buon fotografo, che fa della "gestione" dell'immagine la sua arte, non deve aspettarsi che siano gli altri a trovare la miglior "modalità di visualizzazione", deve esser lui stesso a fornirgliela.
il buon fotografo ha uno schermo da 27" e chiede scusa se non ci ha pensato. :celopiùg: scusa ma odio vedere le immagini 800 x 600, credo non si possano apprezzare al massimo, sempre se c'è qualcosa da apprezzare sia chiaro :)

Questa non mi dispiace:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo