• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zhaknafein

Biker popularis
7/7/06
55
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
ma secondo voi tra il Sigma 10-20 e il Tokina 11-16 cosa sarebbe meglio? Ho paura che il Sigma abbia i soliti problemi "random"...

A

Antiruggine

Ospite
Questo è l'effetto venuto fotografando la neve mentra cadeva a Firenze...
Sembra davvero un HDR.

A

Antiruggine

Ospite
Il famoso ponte di Mostar

e qui quando era già buio:

A

Antiruggine

Ospite
Questo è uno degli ultimi palazzi rimasti così dopo la fine della guerra...

Peccato per il riflesso della goccia d'acqua sull'obiettivo in alto a sinistra (pioveva)...

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
sto valutando anche io l'idea di comprare un grand'angolo,tutti i risultati danno per preferito il sigma 10-20 f3.5 (l'ultimo uscito) migliore di canon tokina e tutti gli altri. 4 recensioni su 4 che ho visto lo danno per migliore, ho visto anche le foto comparative e parlano da sole..

adesso spacca il sigma 8-16 ma...boh preferisco avere un 8 mm fisheye piuttosto di uno raddrizzato..però la danno come lente dell'anno.ah dimenticavo il prezzo poi! abbastanza cashoso si aggira sui 900

bluesun77

Biker superis

tanta roba il sigma 8-16..altroche!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo