La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zhaknafein

Biker popularis
7/7/06
55
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
ma secondo voi tra il Sigma 10-20 e il Tokina 11-16 cosa sarebbe meglio? Ho paura che il Sigma abbia i soliti problemi "random"...

A

Antiruggine

Ospite
Questo è l'effetto venuto fotografando la neve mentra cadeva a Firenze...
Sembra davvero un HDR.

imgp0343.jpg

A

Antiruggine

Ospite
Il famoso ponte di Mostar

imgp0450f.jpg

imgp0452z.jpg

e qui quando era già buio:

erenv.jpg

imgp0456g.jpg

A

Antiruggine

Ospite
Questo è uno degli ultimi palazzi rimasti così dopo la fine della guerra...

Peccato per il riflesso della goccia d'acqua sull'obiettivo in alto a sinistra (pioveva)...

imgp0469m.jpg

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
sto valutando anche io l'idea di comprare un grand'angolo,tutti i risultati danno per preferito il sigma 10-20 f3.5 (l'ultimo uscito) migliore di canon tokina e tutti gli altri. 4 recensioni su 4 che ho visto lo danno per migliore, ho visto anche le foto comparative e parlano da sole..

adesso spacca il sigma 8-16 ma...boh preferisco avere un 8 mm fisheye piuttosto di uno raddrizzato..però la danno come lente dell'anno.ah dimenticavo il prezzo poi! abbastanza cashoso si aggira sui 900

bluesun77

Biker superis
sto valutando anche io l'idea di comprare un grand'angolo,tutti i risultati danno per preferito il sigma 10-20 f3.5 (l'ultimo uscito) migliore di canon tokina e tutti gli altri. 4 recensioni su 4 che ho visto lo danno per migliore, ho visto anche le foto comparative e parlano da sole..

adesso spacca il sigma 8-16 ma...boh preferisco avere un 8 mm fisheye piuttosto di uno raddrizzato..però la danno come lente dell'anno.ah dimenticavo il prezzo poi! abbastanza cashoso si aggira sui 900

tanta roba il sigma 8-16..altroche! :il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo