Ma questa è bellissimissimissima!Alba dal Passo Giau
Mauro mi piacciono molto quelle "a sfera"... vorrei capire come pigna eseguirle... vorrei applicare il concetto alla MTB... hai qualche link utile?
Visto che ci sono aggiungo pure una foto scattata di recente... era da tanto che non facevo foto di FR...
che intendi x fuoco sottoesposto? e x "bruciare e schermare" ?scusa ma ancora nn sono pratico di termini in fotografia...Trovo il micio e in generale la messa a fuoco un po' sottoesposta,avrei illuminato il tutto per poi bruciare e schermare le aree a piacimento e avrei scontornato lo sfondo per lavorarci a parte :)
uaaaaaaaaaaaooo quella non l'avevo vista...stupenda!!Complimenti!
grazie maurinooo! o-ox eddy:dimenticavo, in caso volessi "trasformare" foto scattate con qualsiasi macchina fotografica (anche cellulare) in foto con un look molto migliore e professionale ti consiglio questo plug in per photoshop prodotto da alienskin:
-bokeh 3 (è l'ultimo uscito mi pare):ti permette di avere uno sfuocato che una compatta non riesce a dare (addirittura puoi simulare un canon 50mm f1.4)
Così vedrai che se ci prendi la mano stupirai parecchie persone con effetti stratosferici sugli sfondi! ;)))))))
buon lavoro!
e tanti auguri a tutti!!
capriolo??ode alla natura
http://img59.imageshack.us/i/dsc01109b.jpg/
foto scattata ieri sotto il Sas de Mezdi/Mesola/Padon
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?