Ragazzi complimenti, foto bellissime. Io da amante delle montagne e dei laghi ho apprezzato molto tutte queste ultime
che belle montagne e che belle coste abbiamo. Quando vedo foto come questemi sento di doverle tutelare a costo della vita. Cose troppo belle...Lago Sorapiss circa 20 sec f16 polarizzatore filtro gnd 3 stop più altro filtro gnd 2 stop più polarizzatore a 17 mm, la dominante rosa è dovuta in parte ai filtri. Per il resto...merito del posto, colori stupendi!
Troppo belle! che posti!Lago Sorapiss circa 20 sec f16 polarizzatore filtro gnd 3 stop più altro filtro gnd 2 stop più polarizzatore a 17 mm, la dominante rosa è dovuta in parte ai filtri. Per il resto...merito del posto, colori stupendi!
Troppo belle! che posti!
...
cmq davvero stupende l'acqua ha un colore...
Troppo belle! che posti!
Ma 3 filtri sovrapposti credo siano esagerati...rischi di andare a perdere parecchia qualità
cmq davvero stupende l'acqua ha un colore...
se sulle foto postate hai trovato perdita di qualità allora quello che dici è corretto...anche se mi sembra ( e posso assicurarti che è cosi ) ... che la qualità c'è tutta
non c'è una regola, ogni foto va a se..ogni luogo e condizione di luce ha un suo modo di essere catturata..dove serve un filtro ne va usato uno, dove se ne richiedono tre e si riescono ad utilizzare contemporaneamente .. allora se ne usano 3; i risultati parlano
dimmi dove le hai fatte che corro con lo snow in mano!!!
come sempre complimenti a tutte e due!
direttamente dalla giornata di ieri..sfortunata per il meteo ma divertente per l'oltre metro e mezzo di neve fresca e la ciaspolata :D
ps..quello li in fondo sulla seconda foto è il buon Dalamas che studia come comporre la foto ehehhe :)