• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
taaaaaantaaa robbaaaa...

peccato per la ciminiera in mezzo tagliata...

Quello è un palo... e purtroppo non c'era verso di eliminarlo dall'inquadratura...

Togliendo il palo perdevo pure il sole...

Però smontare da lavoro e fermarsi a fare una foto di sto tipo... all'alba... beh... non ha prezzo.

Dimenticavo... va isu FLICKR e guardala in dimensioni ESAGERATE... :D

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Bello-bello-bello.

Il mio "dietro-lavoro" è pittoresco paesaggisticamente se inquadrato in un certo modo - altrimenti è una mezza schifezza - ma meno interessante per foto di questo tipo che io adoro.

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Sono progettista in un'azienda dell'eporediese. L'area commerciale della città è un succedersi poco estetico di campi di grano e capannoni con la Serra sullo sfondo. La ex-Montefibre fu abbattuta anni orsono, indi niente più panorami da archeologia industriale, e però la campagna dell'Anfiteatro Morenico è piuttosto deturpata da capannononi sfitti, linee elettriche e antenne per i Gsm. Insomma... pochi centri d'interesse o messi male.

LEPUS

21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

AZZ!! C'hai un tesoro da fotografare! Basta solo avere un'occhio particolare per guardarlo!

Reactions: apenseri

LEPUS

21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Una notturna scattata l'altro giorno. 28 giugno intorno alle 23 circa.

NOTE: LA foto è stata scattata al sorgere della luna (Quella sfera rossa in questa foto è la luna e non il sole...GIURO) intorno alle 22:30 / 23:00. La taratura del bianco per luci fredde anche sta volta ha giocato a mio favore.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Belle Lepus, non mi intendo di tecnica, ma le ultime due foto che hai postato, hanno inchiodato il mio sguardo al monitor, e quando la vista entra nella foto , la mente viaggia e scopre emozioni, ricordi e sensazioni indescrivibili...
Grazie di avermi fatto viaggiare per alcuni minuti!

LEPUS

21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Grazie a te per le belle parole! arrossisco come una liceale!

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito

Complimenti Lepus, immagine davvero bella e d'effetto.

Una piccolissima critica te la faccio solo per l'inquadratura che trovo leggermente stretta. Un filo d'aria ai lati secondo me avrebbe dato più armonia all'insieme dato che sia il faro che la luna sono appena costretti a bordo immagine. Non trovi?

Una domanda tecnica: ma non scatti in RAW? Se si che ti frega dell'impostazione del bianco in macchina?

LEPUS

21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Ciao Albert! Le critiche sono sempre benvenute quando sono costruttive come la tua!

Decisamente si... infatti mi sto organizzando... o meglio... attendo che ci siano di nuovo le condizioni e rifarò la stessa foto eliminando un pò di errori... e mi organizzerò meglio pure per le luci... montare le lenti, al buio quasi totale, in spiaggia non è stato per niente facile...

I RAW li lascio solo per le grosse occasioni... e poi ho poche CF... ma mi sto organizzando...

@ YARI: Si... verissimo... molto rossa... ma è quello che volevo.... devi vedere che atmosfera che c'era!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo