La vostra foto più bella - parte seconda

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Kikko mi piace molto l' ultima per il punto di vista insolito col soggetto immerso nel contesto sfuocato ma leggibile...molto bella !

P.s. Diarrei che sarebbe anche ora di cambiare il copertone !


Ciao a tutti, sono un fedele lettore di questa bellissima discussione nella quale ho ammirato tantissimi scatti stupendi. Io non ho mai condiviso nulla, perché non sono assolutamente ai vostri livelli, ma ho fatto una foto domenica scorsa che mi ha colpito e vorrei condividerla con voi! Molto sicuramente ha molto valore per me perché è la foto del cane, un pò vecchione e molto espressivo, mio e della mia ragazza che amiamo tantissimo [emoji2]
A voi lo scatto:

Ha uno sguardo veramente particolare...miricorda un maggiordomo inglese. Non chiedermi perché però !

:smile:

P.s. sarebbe preferibile postarle un po' più grandi.


che si vede che c'ho voglia di vacanze?:yeah!::yeah!::yeah!:

Mi piace la composizione della seconda foto, anche se ci sarebbe da aprire un po' le ombre per renderle più leggibili.

Vale quanto scritto sopra, bisognerebbe vederle un po' più grandi !

Manco da un po'...

Yari

Passa più spesso Yari ! Hai letto sopra ? Daidaidai !!!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
[MENTION=12176]Deky[/MENTION] che cagnolone... Ci si lega davvero tanto a queste bestiole..
;)
[MENTION=76335]yura[/MENTION] bellissima come sempre.. Dove eri?

Amsterdam coloxim.

Qui invece a Delft:

Oude Kerk da sotto:
881002.jpg



Nieue Kerk da sopra:
881000.jpg


:celopiùg:
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Ha uno sguardo veramente particolare...miricorda un maggiordomo inglese. Non chiedermi perché però !

:smile:

P.s. sarebbe preferibile postarle un po' più grandi.
Per la dimensione, hai ragione...ma purtroppo il programma che ho usato per modificarla, mi ha rimpicciolito l'immagine.
Comunque, un maggiordomo inglese? Ahahahahah [emoji23]
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
ragazzi che per favore mi aiutate?

Clicca sulla icona "inserisci imagine" (montagnetta grigia su fondo giallo) dai comandi sopra la finestra di editing messaggio e inserisci il link di dove "risiede" l'immagine a dimensioni decenti: io carico su Picasa e poi estraggo il codice per incorporare l'immagine con le dimensioni che scelgo.
In alternativa puoi caricare come allegato ma a dimensioni ridotte.
:celopiùg:
 

Aquila1981

Biker novus
5/5/14
18
0
0
Grottaferrata
Visita sito
Clicca sulla icona "inserisci imagine" (montagnetta grigia su fondo giallo) dai comandi sopra la finestra di editing messaggio e inserisci il link di dove "risiede" l'immagine a dimensioni decenti: io carico su Picasa e poi estraggo il codice per incorporare l'immagine con le dimensioni che scelgo.
In alternativa puoi caricare come allegato ma a dimensioni ridotte.
:celopiùg:

Ok grazie Mario... oggi provo!!! :-)
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ahhh ieri ho visto che è stato pubblicato anche su MTB-MAG l'ultimo video di ABBOMBAZZA VITTO-VITTORIO BRUMOTTI beh il caso volle che sabato ero proprio per le cave di Carrara dove è stata girata la prima parte del video. Lo stesso luogo ha anche ospitato le riprese di Quantum of Solace e infatti ci sono ancora i cartelli... comunque, ecco uno scatto delle Big Wheels che ho realizzato in loco.

14145896898_198cc40940_c.jpg


(mi è scappata un po' di AC in alto a sx, lo so...)
 

Classifica mensile dislivello positivo