veramente STUPENDA!!! Complimenti
Davvero....
veramente STUPENDA!!! Complimenti
Si ma cosi non sono reali :)Lo so' , purtroppo però se pompi colori rischi che le agenzie non te le approvino.... cercano foto che non precludano future photoshoppate da possibili clienti :P
Mi hai fatto venire la curiosità... ora le pompo e poi le ripostoSi ma cosi non sono reali :)
Yeppp! ma basta poco eh... 4-5 clic su lightroom e spaccano secondo meMi hai fatto venire la curiosità... ora le pompo e poi le riposto
...ma avere f 1,4 come apertura massima mi ha aperto mondi finora sconosciuti....
Mi interesserebbe molto un vostro parere in proposito.
Mi interesserebbe molto un vostro parere in proposito.
se vuoi ti vendo il mio vecchio Canon 50 FD f1.2
sempre belle!!
ma a cosa è dovuto quell'effetto strano attorno ad alcuni profili, per esempio il profilop dei monti in lontananza che sembra "sottolineato"?
CIAO!
G
Venite a visitare il Lago d'Orta!!!
PS: foto non modificate... magicamente la mia compattina dimmedda ha fatto delle belle fotine. La sgranatura delle campiture è un difetto di compressione web. Originali sono sfumate fluide (scattato a 64 ISO).
Autoscatto che denota un lieve sentore di piacere.
WOWOWOWOWOOWOWOWOWOW WOW WOW Che giro strabiliante!!!
(si intende dalla nuvole e l'orizzonte che la foto è un pochino ruotata. Il pendio è più ripido)
bellastoria fratello...
Autoscatto che denota un lieve sentore di piacere.
WOWOWOWOWOOWOWOWOWOW WOW WOW Che giro strabiliante!!!
(si intende dalla nuvole e l'orizzonte che la foto è un pochino ruotata. Il pendio è più ripido)
................/////
Autoscatto ...........
WOWOWOWO!!!