Puoi dirlo forte! Peccato che la digitale compatta, fa quel che può...[MENTION=12176]Deky[/MENTION] che cagnolone... Ci si lega davvero tanto a queste bestiole..
;)
Puoi dirlo forte! Peccato che la digitale compatta, fa quel che può...[MENTION=12176]Deky[/MENTION] che cagnolone... Ci si lega davvero tanto a queste bestiole..
;)
Ciao a tutti, sono un fedele lettore di questa bellissima discussione nella quale ho ammirato tantissimi scatti stupendi. Io non ho mai condiviso nulla, perché non sono assolutamente ai vostri livelli, ma ho fatto una foto domenica scorsa che mi ha colpito e vorrei condividerla con voi! Molto sicuramente ha molto valore per me perché è la foto del cane, un pò vecchione e molto espressivo, mio e della mia ragazza che amiamo tantissimo [emoji2]
A voi lo scatto:
che si vede che c'ho voglia di vacanze?
Manco da un po'...
Yari
[MENTION=12176]Deky[/MENTION] che cagnolone... Ci si lega davvero tanto a queste bestiole..
;)
[MENTION=76335]yura[/MENTION] bellissima come sempre.. Dove eri?
Per la dimensione, hai ragione...ma purtroppo il programma che ho usato per modificarla, mi ha rimpicciolito l'immagine.Ha uno sguardo veramente particolare...miricorda un maggiordomo inglese. Non chiedermi perché però !
P.s. sarebbe preferibile postarle un po' più grandi.
...le stiracchi ai bordi........ma come si fa ad allegare le foto più grandi?
Scusatemi ragazzi ma come faccio a postare una foto? vado sul link postato in prima pagina ma non trovo l'inserimento immagine! grazie!
ragazzi che per favore mi aiutate?
Clicca sulla icona "inserisci imagine" (montagnetta grigia su fondo giallo) dai comandi sopra la finestra di editing messaggio e inserisci il link di dove "risiede" l'immagine a dimensioni decenti: io carico su Picasa e poi estraggo il codice per incorporare l'immagine con le dimensioni che scelgo.
In alternativa puoi caricare come allegato ma a dimensioni ridotte.
Tornando da Caldirola la scorsa domenica...
...ho anche avuto la mia prima esperienza di photoshooting sportivo! Non è andata male, pensavo molto peggio...
Belle, quella sotto è a Fabbrica C. ?