La vostra foto più bella - parte seconda

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mi sono perso un attimo... Dove eri quando hai postato quella foto?

Ohhhh Coloxim, va che stai parlando di Happykiller, che in confronto Superman è un dilettante !
Happy se la viaggia nello spazio/tempo a velocità triple rispetto a quelle della luce (a piedi...in bici fai tu i conti), fa colazione a Borgomanero, dopo il caffè fa la cacca a Messina, la merenda la fa in cima all' Etna dopo esser salito in MTB, torna a Borgomanero per pranzo (a piedi così smaltisce la merenda), fa la pennica a Pavia sulla tavola vibrante più grande d' Europa (che gli favorisce l' abbiocco un po' come la culla), poi torna un salto a Messina a lavorare (o a far finta di), l' aperitivo se lo fa in cima all' Aig. du Midi e torna a dormine a casuccia sci-munito !!!

Pivello !!!

:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Si, si, l' ho capito ragionandoci quel minimo che mi serve...so lento de comprendonio, sono della generazione 1.0 io...:-)...è la stessa filosofia della regolazione sull' esposimetro che ragiona in terzi...portate pazienza c' ho una certa :il-saggi:

Si esatto. L'esposizione da uno stop all'altro raddoppia o dimezza la luce. Per avere intervalli più gestibili si divide in terzi così da poter compensare.
Detto in parole da contadino ripulito ma il concetto dovrebbe essere più o meno questo.
Chi ne sa di più mi correggerà.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si esatto. L'esposizione da uno stop all'altro raddoppia o dimezza la luce. Per avere intervalli più gestibili si divide in terzi così da poter compensare.
Detto in parole da contadino ripulito ma il concetto dovrebbe essere più o meno questo.
Chi ne sa di più mi correggerà.
Esatto, volendo in macchina puoi anche impostare (per lo meno sulla mia ma credo anche sulle altre) di avere 1/3, 1/2 o 1 stop tra uno stop e l'altro..)
Scusa per la precisazione ma ci stava o-o
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Esatto, volendo in macchina puoi anche impostare (per lo meno sulla mia ma credo anche sulle altre) di avere 1/3, 1/2 o 1 stop tra uno stop e l'altro..)
Scusa per la precisazione ma ci stava o-o
Siete troppo avanti oh...sulla mia Pandina invece tra uno stop e l' altro me la viaggio attuono, altro che 1/2 o 1/3...

:cucù:
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ohhhh Coloxim, va che stai parlando di Happykiller, che in confronto Superman è un dilettante !
Happy se la viaggia nello spazio/tempo a velocità triple rispetto a quelle della luce (a piedi...in bici fai tu i conti), fa colazione a Borgomanero, dopo il caffè fa la cacca a Messina, la merenda la fa in cima all' Etna dopo esser salito in MTB, torna a Borgomanero per pranzo (a piedi così smaltisce la merenda), fa la pennica a Pavia sulla tavola vibrante più grande d' Europa (che gli favorisce l' abbiocco un po' come la culla), poi torna un salto a Messina a lavorare (o a far finta di), l' aperitivo se lo fa in cima all' Aig. du Midi e torna a dormine a casuccia sci-munito !!!

Pivello !!!

:smile:


ahahhha.... è davvero pericoloso...va...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
10259158_564226373696932_8037412640298467993_o.jpg


1614519_564226607030242_8768765537125076864_o.jpg


10257321_563361443783425_7483277135665765641_o.jpg
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, sono un fedele lettore di questa bellissima discussione nella quale ho ammirato tantissimi scatti stupendi. Io non ho mai condiviso nulla, perché non sono assolutamente ai vostri livelli, ma ho fatto una foto domenica scorsa che mi ha colpito e vorrei condividerla con voi! Molto sicuramente ha molto valore per me perché è la foto del cane, un pò vecchione e molto espressivo, mio e della mia ragazza che amiamo tantissimo [emoji2]
A voi lo scatto:
uploadfromtaptalk1400653013346.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yari92 and Ribe

Classifica mensile dislivello positivo