Vedi Ribe, come è strano il mondo?
A me quelle sette foto piacciono così tanto (sì, mi piacciono) proprio perchè da un'unica esperienza (chiamarla passegggiatta sembrerebbe riduttivo ma rende comunque l'idea) è riuscito a trarre 7 (sette) spunti diversi, in 7 (sette) stili diversi e a darmi 7 (sette) emozioni diverse.
E, volendo, ne è pure venuto fuori un bel racconto, aiutato da quelle 7 (sette) immagini e completato con la mia fantasia.
Come vedi, esattamente il contrario di quanto hai scritto tu: complimenti a Rock_n_Fede e, se posso, mo' vado ad appioppargli una reputazione.
Buone foto a tutti!
P.S. non quotare foto.
Il mondo non è strano, è vario.
In questa varietà,
che fortunatamente esiste, ognuno, in ogni ambito, può creare o mutuare, e con ciò qualificarsi.
Ben venga la discussione, sempre e comunque.
Per quanto mi è dato di capire e conoscere della materia specifica, comunque, trovo la tua opinione fondamentalmente finalizzata a confutare la mia critica,
che è si confutabile (ci mancherebbe altro!), ma non in questi termini.
Non in questi termini perché non mi dai sufficienti contro-argomentazioni per cui io possa replicare...
La mia critica ha un'ovvia ragione, la non omogeneità del linguaggio che porta ad un discorso confuso e non decodificabile, in virtù del fatto che chi posta il reportagee, per quel poco che ho visto ed ho capito, si pone come fotografo evoluto, e probabilmente lo è.
In questo senso la valutazione deve onorare gli intenti e, proprio in quanto degni di rispetto, affrontare le problematiche dello "svolgimento" del tema.
Ma tu ti limiti a dire il contrario, perché?
Perché così tu la pensi.
Libero tu di farlo, libero io di valutare.
Ecco, ora sono certo di essere sceso ancora un gradino nell'indice di gradimento.
Ma che ci posso fare!