La vostra foto più bella - parte seconda

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
abilità... a volte si chiama fortuna... come attrezzi direi un cavalletto.

che macchina usi?

...una Nikon Coolpix, ma non ricondo di preciso il modello, avrà un annetto e mezzo di vita circa...stasse controllo e ti dico con precisione..:celopiùg:!
Le foto che è ho postato sono state scattate da Crocefieschi (località di campagna sopra a Busalla, nell'entroterra genovese)....nelle serate limpide si gode di una vista spettacolare, soprattutto per chi (come me) è abituato a quella delle case cittadine...!
....e naturalmente in zona ci sono parecchi percorsi per divertirsi...:celopiùg::i-want-t::i-want-t:!!!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
...una Nikon Coolpix, ma non ricondo di preciso il modello, avrà un annetto e mezzo di vita circa...stasse controllo e ti dico con precisione..:celopiùg:!
Le foto che è ho postato sono state scattate da Crocefieschi (località di campagna sopra a Busalla, nell'entroterra genovese)....nelle serate limpide si gode di una vista spettacolare, soprattutto per chi (come me) è abituato a quella delle case cittadine...!
....e naturalmente in zona ci sono parecchi percorsi per divertirsi...:celopiùg::i-want-t::i-want-t:!!!

da casa di mia suocera, vedo dei sentieri verso i monti appetitosi verso Apparizione... ma già andiamo poco a trovarla, se poi sprarisco con la bici.... mia moglie mi sega la bici
 

borderlain

Biker infernalis
...una Nikon Coolpix, ma non ricondo di preciso il modello, avrà un annetto e mezzo di vita circa...stasse controllo e ti dico con precisione..:celopiùg:!
Le foto che è ho postato sono state scattate da Crocefieschi (località di campagna sopra a Busalla, nell'entroterra genovese)....nelle serate limpide si gode di una vista spettacolare, soprattutto per chi (come me) è abituato a quella delle case cittadine...!
....e naturalmente in zona ci sono parecchi percorsi per divertirsi...:celopiùg::i-want-t::i-want-t:!!!

nella mia ignoranza ti posso suggerire di non tenere l orizzonte a metà foto , cosa che presumo ti avrebbero suggerito gli altri più esperti se non si fossero occlusi a fare complimenti ad una donna....:smile::smile:

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo