La vostra foto più bella - parte seconda

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
torrente911.jpg


f/8,0
0,8 sec.
Focale: 5,0
ISO: 80

Lo scatto è stato fatto alle Sorgenti dell'Aniene e trovando l'illuminazione adatta non mi sono fatto scappare l'occasione eheh
In post produzione ho solo modificato leggermente la saturazione e la tonalità dei colori.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
wow quanta invidia !! :D

la superficie è ghiacchiata ma il grip è perfetto, la gomma chiodata si apre il varco senza esitazione....krak....kakrak...., cerchi di ricordarti cosa c'è sotto....quale tranelli abbia in serbo il manto candidido,poi te ne freghi e ti godi l'aria frizzante che ti paralizza la mandibola.....:rock-it:


40976.jpg
 

borderlain

Biker infernalis
...davvero belle entrambe, complimenti....:up::up:!!! Io non ho mai provato l'ebrezza di una pedalata sulla neve.......spero di potermi rifare presto, anche se dalle mie parti è un evento piuttosto raro e soprattutto di breve durata.....:celopiùg:

breve durata? genova city ok ma se ti sposti nell entroterra verso san ste d aveto io l ho trovata spesso fino a maggio...e dei 30cm mica una spruzzata...:celopiùg:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
breve durata? genova city ok ma se ti sposti nell entroterra verso san ste d aveto io l ho trovata spesso fino a maggio...e dei 30cm mica una spruzzata...:celopiùg:

...vero, in effetti io intendevo qui a genova, già verso busalla dove spesso vado a fare i giri degli "aquilotti" è un altra cosa....insomma, quest'inverno dovrò "collaudare" la bimba sulla neve...:celopiùg::celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
La prima si intitola TRUE LOVE.... chi ha un cane mi capirà...
Spero vi piacciano...

Il mio Spino mi manca tanto.....quindi capisco..........:celopiùg:

A me piacciono tutte,nell'ultima poi trovo che abbiano entrambi uno sguardo rubacuori!
Forse mi sarebbe piaciuto vedere il primo piano di tua moglie a colori,perchè sembra avere degli occhi stupendi.....;-)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo