La vostra foto più bella - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Tsè magariii!!
Semplicemente mi faccio un'ora e mezza di strada per vedere delle piccole Dolomiti...:medita:
Cavolicchio, son quasi piu vicino io!=P 1h e 15!=) comunque son d'accordo, sono posti magnifici. Ci ho lasciato il cuore davvero, anche se 2 valli piu in là, in Val di Scalve, ci sono davvero le dolomiti orobiche, che van la pena d'essere viste una volta nella vita. =)
:arrabbiat: ora ho capito perchè sei ingrifata dall'Alpe Corte ...

:hahaha:
piu che in bici l'ho sempre fatto a piedi..ci facevam pure le gare a vedere chi arrivava su per primo=) il record imbattuto tra me e mio cugino è di 1h10min valcanale-rif gemelli..ma eran altri tempi, eran altri tempi..:il-saggi:

la bici la uso piu a spiazzi!=)
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...un pò mi vergogno (:oops:), perchè purtroppo non ho nè gli strumenti giusti nè (soprattutto) la vostra abilità, ma vi assicuro che il tramonto qui sotto era spettacolare...molti di voi lo avrebbero trasformato in una foto da "oscar"...:celopiùg:

picture.php

View image in gallery
picture.php

View image in gallery
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo