La vostra foto più bella - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
rieccomi :D tre nuove foto fresche fresche di ieri mattina

6294814758_26b96f43f1_o.jpg



6295648042_2d50db1df4_o.jpg



6294977307_b76305e753_o.jpg

:celopiùg:..........OOOOhhhhh....finalmente qualcosa di diverso :celopiùg::celopiùg:
....e soprattutto di grande impatto.
Complimenti!!! A parte l'angolazione della prima, ma per il resto mi piace molto l'uso della luce e la freschezza dell'idea
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Con questa vi vorrei far ridere, o sudare freddo, o accapponare la pelle, o spaventare, o qualsiasi cosa vi possa suscitare. certo è che non è una cosa da tutti i giorni trovarsi davanti una cosa del genere. personalmente prima mi son stupito, poi ho quasi pianto, poi ne ho un po riso=) e no, non è photoshop.
la trovate anche qui=)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ogni tanto mi diletto a fotografare il cielo :-)

DSC_7714_luna_1000mm_contrast_mask_2.jpg


...................

Mi era venuto il dubbio che fosse la mia foto :smile::smile::smile:

IMG_5149rid.jpg

Fotocamera: Canon EOS 450D | Data: 18/08/08 22.00 | Risoluzione: 4272 x 2848 | Regolazione Sensibilità: 200 | Modo di Esposizione: Unknown (8482) | Exp. bias: 0 EV | Tempo di Esposizione: 1/320s | Diaframma: 5.6 | Lunghezza Focale: 300,0mm | Flash: No
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
... non guardate la qualità della foto ... ma guardate la qualità del piatto ...

....................................
... zucchine e macinato con pane carasau pestato ed una spolverata simultanea di parmigiano appena grattugiato ... gnamme gnamme ...
........sto degluttendo :sbavon::sbavon::sbavon:

rieccomi :D tre nuove foto fresche fresche di ieri mattina

6294814758_26b96f43f1_o.jpg
sensazionale, mi lasci sempre a bocca aperta:OOO:
:}}}:
 

Ninilo

Biker poeticus
Con questa vi vorrei far ridere, o sudare freddo, o accapponare la pelle, o spaventare, o qualsiasi cosa vi possa suscitare. certo è che non è una cosa da tutti i giorni trovarsi davanti una cosa del genere. personalmente prima mi son stupito, poi ho quasi pianto, poi ne ho un po riso=) e no, non è photoshop.
la trovate anche qui=)
:smile:ridere chi guidava il ferrari????:smile:di sicuro non schumy...
 

19andrea87

Biker serius
25/10/09
249
5
0
Serra Riccò (GE)
Visita sito
Metto qualcuna delle mie foto, ho visto lavori stupendi nelle pagine precedenti quindi siate comprensivi e non bastonatemi per le mie scarse capacità ;-)

Questo è uno scatto panoramico in cui ho unito tre foto con obiettivo 18mm e filtro infrarosso hoya iR72, tempo di esposizione di circa 25 secondi.

38668.jpg

38668.jpg


Questo è un esperimento scattando più o meno 60 foto della mia cantina su un angolo di circa 270 gradi e mettendole tutte insieme in un unico hdr....

38671.jpg



In questa foto ho fatto un tentativo di esposizione lunga oltre gli 8 secondi con due filtri neutral density in un torrente della corsica del sud.....

38672.jpg



Trovo che l'HDR si presti molto bene per le foto delle auto d'epoca.....

38669.jpg


Per finire qualche goccia d'acqua su un orchidea......

38670.jpg



Purtroppo non ho tantissimo tempo da dedicare alla fotografia quindi i risultati sono quelli che sono..... spero di non averne messe troppe.....

Ciao Ciao

Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo