La vostra foto più bella - parte seconda

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Mi hai scoperto

Per iniziare è figo, ci puoi fare un sacco di cose carine anche se ovviamente non hai la qualità e la nitidezza di un obiettivo macro, tipo 105..

qui qualche scatto vecchio col 50 al contrario:

Fiore di  YariGhidone , su Flickr

Macro di  YariGhidone , su Flickr

Water Drop di  YariGhidone , su Flickr

e questa è una foto scattata col 105 macro 2.8:

Mosca di  YariGhidone , su Flickr

e questo uno scatto fresco di ieri:

Elena di  YariGhidone , su Flickr

Yari

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello

molto belle, complimenti

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Reactions: mate_44

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per iniziare è figo, ci puoi fare un sacco di cose carine anche se ovviamente non hai la qualità e la nitidezza di un obiettivo macro, tipo 105..
.................................
Beh, della tua tecnica c'è ben poco da dire..... hai da insegnarne a molti in questo topic! (me in primis, ovviamente)
I tuoi soggetti diventano sempre più interessanti, spaziando dallo sport, alla natura, alle macro......
Ora, secondo il parere di uno che poco se ne intende, ma a cui piace molto la fotografia, devi imparare anche a guidare le tue modelle, che son senza dubbio belle, ma che peccano di poca spontaneità nelle espressioni; sia ben chiaro: non è una critica a loro, ma un invito a te a cercare di tirar fuori qualcosa in più...... anche questa è una dote che un buon fotografo deve avere.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
34
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Certo sono foto fatte senza nessuna ambizione, un collega mi ha fatto vedere delle foto fatte con questo metodo e ci ho provato anche io...
Il macro lo trovo affascinante ma non è il tipo di foto che mi piacerebbe essere capace di fare quindi non avrebbe senso comprare un obiettivo apposta..sono più per il grandangolo
Complimenti per le foto Yari!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo