Da notare che la strada che si vede a strapiombo sul mare è senza alcun tipo di protezione, come la maggior parte delle strade corse.
Da notare che la strada che si vede a strapiombo sul mare è senza alcun tipo di protezione, come la maggior parte delle strade corse.
... bella bella !!! ... la strada che da Calvì scende a Porto ... giusto ??? ..........................
Mi hai scoperto
Per iniziare è figo, ci puoi fare un sacco di cose carine anche se ovviamente non hai la qualità e la nitidezza di un obiettivo macro, tipo 105..
qui qualche scatto vecchio col 50 al contrario:
Fiore di  YariGhidone , su Flickr
Macro di  YariGhidone , su Flickr
Water Drop di  YariGhidone , su Flickr
e questa è una foto scattata col 105 macro 2.8:
Mosca di  YariGhidone , su Flickr
e questo uno scatto fresco di ieri:
Elena di  YariGhidone , su Flickr
Yari
ecco!
la valpolicella dal casco...
si sta alzando l'età media delle modelle...
@Yari
buona quella in toni di rosso con la mosca
campo profughi, caratteristiche come precedenti
Che ti posso dire.......?Bagnata e passata in una smaltatrice, un apparecchio a rulli cromati e riscaldati...............
Beh, della tua tecnica c'è ben poco da dire..... hai da insegnarne a molti in questo topic! (me in primis, ovviamente)Per iniziare è figo, ci puoi fare un sacco di cose carine anche se ovviamente non hai la qualità e la nitidezza di un obiettivo macro, tipo 105..
.................................
Certo sono foto fatte senza nessuna ambizione, un collega mi ha fatto vedere delle foto fatte con questo metodo e ci ho provato anche io...Per iniziare è figo, ci puoi fare un sacco di cose carine anche se ovviamente non hai la qualità e la nitidezza di un obiettivo macro, tipo 105..
quanto hai ragione.....Bella zona la Valpolicella,ma quando vengo nelle zone di Negrar....purtroppo faccio scorte di Amarone.....quant'è buono....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?