Da notare che la strada che si vede a strapiombo sul mare è senza alcun tipo di protezione, come la maggior parte delle strade corse.
Da notare che la strada che si vede a strapiombo sul mare è senza alcun tipo di protezione, come la maggior parte delle strade corse.
... bella bella !!! ... la strada che da Calvì scende a Porto ... giusto ??? ..........................
Mi hai scoperto
Per iniziare è figo, ci puoi fare un sacco di cose carine anche se ovviamente non hai la qualità e la nitidezza di un obiettivo macro, tipo 105..
qui qualche scatto vecchio col 50 al contrario:
Fiore di  YariGhidone , su Flickr
Macro di  YariGhidone , su Flickr
Water Drop di  YariGhidone , su Flickr
e questa è una foto scattata col 105 macro 2.8:
Mosca di  YariGhidone , su Flickr
e questo uno scatto fresco di ieri:
Elena di  YariGhidone , su Flickr
Yari
ecco!
la valpolicella dal casco...
si sta alzando l'età media delle modelle...
@Yari
buona quella in toni di rosso con la mosca
campo profughi, caratteristiche come precedenti
Che ti posso dire.......?Bagnata e passata in una smaltatrice, un apparecchio a rulli cromati e riscaldati...............
Beh, della tua tecnica c'è ben poco da dire..... hai da insegnarne a molti in questo topic! (me in primis, ovviamente)Per iniziare è figo, ci puoi fare un sacco di cose carine anche se ovviamente non hai la qualità e la nitidezza di un obiettivo macro, tipo 105..
.................................
Certo sono foto fatte senza nessuna ambizione, un collega mi ha fatto vedere delle foto fatte con questo metodo e ci ho provato anche io...Per iniziare è figo, ci puoi fare un sacco di cose carine anche se ovviamente non hai la qualità e la nitidezza di un obiettivo macro, tipo 105..
quanto hai ragione.....Bella zona la Valpolicella,ma quando vengo nelle zone di Negrar....purtroppo faccio scorte di Amarone.....quant'è buono....