La vostra foto più bella - parte seconda

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Da notare che la strada che si vede a strapiombo sul mare è senza alcun tipo di protezione, come la maggior parte delle strade corse.

Corsica%202012_0020.JPG
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Mi hai scoperto :smile:

Per iniziare è figo, ci puoi fare un sacco di cose carine anche se ovviamente non hai la qualità e la nitidezza di un obiettivo macro, tipo 105..

qui qualche scatto vecchio col 50 al contrario:


Fiore di  YariGhidone , su Flickr


Macro di  YariGhidone , su Flickr


Water Drop di  YariGhidone , su Flickr

e questa è una foto scattata col 105 macro 2.8:


Mosca di  YariGhidone , su Flickr

e questo uno scatto fresco di ieri:


Elena di  YariGhidone , su Flickr

Yari
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Per iniziare è figo, ci puoi fare un sacco di cose carine anche se ovviamente non hai la qualità e la nitidezza di un obiettivo macro, tipo 105..

qui qualche scatto vecchio col 50 al contrario:


Fiore di  YariGhidone , su Flickr


Macro di  YariGhidone , su Flickr


Water Drop di  YariGhidone , su Flickr

e questa è una foto scattata col 105 macro 2.8:


Mosca di  YariGhidone , su Flickr

e questo uno scatto fresco di ieri:


Elena di  YariGhidone , su Flickr

Yari


molto belle, complimenti
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
  • Mi piace
Reactions: mate_44

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per iniziare è figo, ci puoi fare un sacco di cose carine anche se ovviamente non hai la qualità e la nitidezza di un obiettivo macro, tipo 105..
.................................
Beh, della tua tecnica c'è ben poco da dire..... hai da insegnarne a molti in questo topic! (me in primis, ovviamente)
I tuoi soggetti diventano sempre più interessanti, spaziando dallo sport, alla natura, alle macro......
Ora, secondo il parere di uno che poco se ne intende, ma a cui piace molto la fotografia, devi imparare anche a guidare le tue modelle, che son senza dubbio belle, ma che peccano di poca spontaneità nelle espressioni; sia ben chiaro: non è una critica a loro, ma un invito a te a cercare di tirar fuori qualcosa in più...... anche questa è una dote che un buon fotografo deve avere.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Per iniziare è figo, ci puoi fare un sacco di cose carine anche se ovviamente non hai la qualità e la nitidezza di un obiettivo macro, tipo 105..
Certo sono foto fatte senza nessuna ambizione, un collega mi ha fatto vedere delle foto fatte con questo metodo e ci ho provato anche io...
Il macro lo trovo affascinante ma non è il tipo di foto che mi piacerebbe essere capace di fare quindi non avrebbe senso comprare un obiettivo apposta..sono più per il grandangolo :smile:
Complimenti per le foto Yari!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo