La vostra foto più bella - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ieri sul monte Carone salendo per la ferrata.

123792.jpg


123795.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: glassman

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
un paio di foto scattate con la Gopro...

Questa è dello scorso weekend, quando io e mio padre abbiamo corso la Tuttadritta (una gara di 10 km a Torino) spingendo Mattia, un ragazzo che ci ha insegnato molto con la sua voglia di vivere...alla partenza ci fa: "vero che oggi vinciamo?" (ci abbiamo provato, chiusa in 46 minuti intorno alla 1000esima posizione su oltre 6000 partecipanti...)


The Run! - TuttaDritta 2012 di Federico Ravassard, su Flickr

Fatastico, questo scatto racconta tanto.
Mette buon umore.
Bravo.
 

Rock_n_Fede

Biker serius
4/5/09
293
0
0
Torino
Visita sito
Veramente super, bravo, sia per la foto ma soprattutto per il gesto!
ps dal lato tecnico, posso chiederti come hai fatto a scattare con la ho pro posizionata li davanti? è uno screenshot di un video? ;)

Grazie!! abbiamo usato 3 gopro piazzate un po' dappertutto, la foto è data da quella montata sulla ruota anteriore che scattava ogni 10 secondi per fare un timelapse (le altre facevano video). Poi pubblicherò il video, la madre ci teneva ad avere un bel ricordo per sè e per mattia ;)
Per partire senza intralci ci avevano messo in prima fila davanti ai top runner africani....ci hanno praticamente sverniciato al doppio della velocità!!!
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
non ho per nulla il vostro talento e ammiro i vostri capolavori.. ma sono un girovago e ogni tanto vedo dei luoghi che mi colpiscono particolarmente...questo è ciò che ho visto il 30 aprile scorso..

Anche se la qualità non è delle migliori, comunque trasmettono di sicuro qualcosa :celopiùg:...almeno e me!

Potrei definirlo quel "silenzio assordante" che ti rimpasta il cervello; io personalmente sono un appassionato di storia (WW1 e WW2) e queste immagini le apprezzo...
Hai fatto bene a pubblicarle :celopiùg:...bravo
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo