La vostra foto più bella - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bluesun77

Biker superis
rieccomi :D tre nuove foto fresche fresche di ieri mattina

6294814758_26b96f43f1_o.jpg



6295648042_2d50db1df4_o.jpg



6294977307_b76305e753_o.jpg
 

Ninilo

Biker poeticus
Ogni tanto mi diletto a fotografare il cielo :-)



questa foto della luna piena (nessun crop) è stata fatta con:

nikon d5000
catadiottrico samyang 500 mm f6.3
duplicatore 2x

non sono presenti molti dettagli (visto che la luna era piena) ma per un'attrezzatura very low cost come lente non è male!
bellissima..si contano anche i crateri:medita:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ogni tanto mi diletto a fotografare il cielo :-)

questa foto della luna piena (nessun crop) è stata fatta con:

nikon d5000
catadiottrico samyang 500 mm f6.3
duplicatore 2x

non sono presenti molti dettagli (visto che la luna era piena) ma per un'attrezzatura very low cost come lente non è male!

Molto bella!
Quando con il cielo limpido si vedono ad occhio nudo i crateri immagino con un bello zoom cosa uscirebbe.......peccato che ho solo un 18-55...ma prima o poi:-)
 

pantaldj82

Biker urlandum
Molto bella!
Quando con il cielo limpido si vedono ad occhio nudo i crateri immagino con un bello zoom cosa uscirebbe.......peccato che ho solo un 18-55...ma prima o poi:-)

guarda, io ho anche un 55-200 e anche con questo la luna viene parecchio piccola...

ho provato questo catadiottrico della samyang che con poca spesa riesce a darmi risultati accettabili per quello che devo farci, sul forum della nikon avevo postato una recensione, se serve ti passo il link
 

Classifica mensile dislivello positivo