fdg, ma cacchio, Yura non è che posso fare tutto io... logistica, poser, foto... eh, insomma. Vieni o no?! ecchecchezzo! o-o
fdg, ma cacchio, Yura non è che posso fare tutto io... logistica, poser, foto... eh, insomma. Vieni o no?! ecchecchezzo! o-o
Yura: occhio che da f1.4 a 2.8 sono 2 stop:
1-1,4-2-2,8-4-5,6-8-11-16
o-o
Ma allora i valori che stanno nel mezzo non contano ?
...tipo 1,6 o 1,8 ?
Miii che ignorantità cheti sento addosso !!!
contano ma sono terzi di stop.
Mi sono perso un attimo... Dove eri quando hai postato quella foto?
Si, si, l' ho capito ragionandoci quel minimo che mi serve...so lento de comprendonio, sono della generazione 1.0 io......è la stessa filosofia della regolazione sull' esposimetro che ragiona in terzi...portate pazienza c' ho una certa
Esatto, volendo in macchina puoi anche impostare (per lo meno sulla mia ma credo anche sulle altre) di avere 1/3, 1/2 o 1 stop tra uno stop e l'altro..)Si esatto. L'esposizione da uno stop all'altro raddoppia o dimezza la luce. Per avere intervalli più gestibili si divide in terzi così da poter compensare.
Detto in parole da contadino ripulito ma il concetto dovrebbe essere più o meno questo.
Chi ne sa di più mi correggerà.
Esatto, volendo in macchina puoi anche impostare (per lo meno sulla mia ma credo anche sulle altre) di avere 1/3, 1/2 o 1 stop tra uno stop e l'altro..)
Scusa per la precisazione ma ci stava o-o
Siete troppo avanti oh...sulla mia Pandina invece tra uno stop e l' altro me la viaggio attuono, altro che 1/2 o 1/3...Esatto, volendo in macchina puoi anche impostare (per lo meno sulla mia ma credo anche sulle altre) di avere 1/3, 1/2 o 1 stop tra uno stop e l'altro..)
Scusa per la precisazione ma ci stava o-o
Ohhhh Coloxim, va che stai parlando di Happykiller, che in confronto Superman è un dilettante !
Happy se la viaggia nello spazio/tempo a velocità triple rispetto a quelle della luce (a piedi...in bici fai tu i conti), fa colazione a Borgomanero, dopo il caffè fa la cacca a Messina, la merenda la fa in cima all' Etna dopo esser salito in MTB, torna a Borgomanero per pranzo (a piedi così smaltisce la merenda), fa la pennica a Pavia sulla tavola vibrante più grande d' Europa (che gli favorisce l' abbiocco un po' come la culla), poi torna un salto a Messina a lavorare (o a far finta di), l' aperitivo se lo fa in cima all' Aig. du Midi e torna a dormine a casuccia sci-munito !!!
Pivello !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?