Premesso che sei libero di pensarla come vuoi, e pure di contraddirti:
io non detto che è un capolavoro ma ho detto:
Ma che sia una interessante divagazione su cui lavorare perché ci sono una serie di cose interessanti, questo si che l'ho detto.
Ho detto pure che visto il genere di fotografie che Yari posta comunemente, ovvie, scontate, belline, accattivanti e ruffiane... Strappa complimenti e basta, questa ha degli spunti originali, .
Ora, io dico, quando uno non viene pagato per fare una cosa è libero di fare cosa crede meglio, è libero di sperimentare, è libero di mostrare cosa relamente pensa, in quanto non ha da soddisfare le richieste di una committenza.
E proprio per questo motivo per lo spettatore è possibile misurare...
Tutto detto con estrema franchezza e tranquillità, si capisce, spero.
PS
le casine sono insignificati in termini architettonici, intendevo.
Questa la potevi evitare, giocare al genietto disinteressato e assente non ti si addice, perchè di fatto non stai facendo niente che faccia pensare tu sia un genietto... Neanche lontanamente, stai tranquillo.
Hai solo una buona tecnica, niente più.
Parlare della tua foto è solo un presto per stimolare una discussione.
Nel caso non l'avessi capito.
Sempre con estrema franchezza e tranquillità, permettimi la "ruvidezza" come dice Happykille.
Grazie e alla prossima.
Non mi reputo un genietto e come al solito le discussioni con te le trovo inutili e fanno solamente saltare fuori il lato peggiore di me. Quindi esco dalla discussione. Buon divertimento al gioco del forumendolo super esperto di fotografia che scrive tanto ma posta poche foto...
olà
Peccato sia già finita qui la discussione...chissà perché succede spesso quando si discute di fotografia su un forum.
Proprio adesso che avevo preparato due scatti più "intimisti"...
Yari personalmente ritengo che chiunque possa esprimere ciò pensa e che vede in una foto altrui, indipendentemente dal fatto che sia fotografo o meno, non c' entra una beata fava, altrimenti io non potrei giudicare un quadro perché non sono un pittore, oppure dire che non mi è piaciuta una partita di basket perché sono alto solo 1,70 e ci ho giocato solo alle scuole medie (lo giuro !!!)
E' però altrettanto vero Ribe che se dico di aver scattato un tal foto solo per cogliere un' alba con una luce che mi piaceva, mica posso venir crocifisso perché tu ci hai ricamato sopra una bella recensione filosofica !!!
Detto ciò io comunque due scatti li posto lo stesso, poi fatene un po' quel che cazzo volete
Where are you going ?
Focus