Aiuto no, ma compagnia certamente! se vuoi ti do l'indirizzo, resto qui ancora una decina di giorni, per arrivare qua, ce ne metti due, quindi se parti domani hai ancora un po di tempo per goderti il caldo torrido di questi giorni hahaha
................./////Eccoti accontentato!....
Le luci in lontananza sono le torce in cui bruciano i gas pesanti del petrolio, le fiamme sono normalmente di una decina di metri di lunghezza, con il vento superano anche il doppio... E nonostante tutto questo fuoco, la temperatura li vicino (dove lavoro io) durante il giorno sale a malapena sopra i -25. La mattina presto, quando arrivo in loco sono circa -40°C...
ieri, effetto hdr
Bella! Cioè hai impostato l'hdr e l'hai "mossa" apposta?
................./////no, credo che avendo scattato più foto per passarle con HDR, le nuvole si sono spostare, infatti tutto il resto è al suo posto.
in questi casi VELOCITA' la parola d'ordineno, credo che avendo scattato più foto per passarle con HDR, le nuvole si sono spostare, infatti tutto il resto è al suo posto.
in questi casi VELOCITA' la parola d'ordine
anfatti.. ;)infatti, impostando le giuste funzioni, il movimento sulle nuvole non sarebbe visto.
Nicole
Fotocamera con sincronizzazione del flash sulla seconda tendina.