La vostra foto più bella - parte seconda

alessiodileo

Biker popularis
L'altra sera col passaggio dell'asteroide 2012 da14 ho fatto la primissima prova di foto in notturna, per capire come si comporta la 5D3 e lo Zeiss 21mm con lunghe esposizioni e ISO alti.

Purtroppo l'inquinamento luminoso e la foschia hanno precluso ogni possibilità, ma è comunque incredibile vedere quante stelle riesce a percepire il sensore digitale rispetto l'occhio umano!

Canon 5D3, Zeiss Distagon 21mm, ISO 3200, f/ 2.8, 20 secondi, colline dietro Vecchiazzano, Forlì

 

Schadrak

Redazione
Ora però voglio vedere foto siberiane

Eccoti accontentato!



Purtroppo non ho con me la reflex in quanto son qui a lavorare....

Le luci in lontananza sono le torce in cui bruciano i gas pesanti del petrolio, le fiamme sono normalmente di una decina di metri di lunghezza, con il vento superano anche il doppio... E nonostante tutto questo fuoco, la temperatura li vicino (dove lavoro io) durante il giorno sale a malapena sopra i -25. La mattina presto, quando arrivo in loco sono circa -40°C...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

grazie!
Affascinante!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Eccoti accontentato!



E nonostante tutto questo fuoco, la temperatura li vicino (dove lavoro io) durante il giorno sale a malapena sopra i -25. La mattina presto, quando arrivo in loco sono circa -40°C...

Non hai bisogno di un aiuto lì? Io sono uno che si sente al suo aggio in queste condizioni...





(Le foto sono scansioni di foto "classiche" con rulino e carta fotografica, sviluppate da me stesso nel bagno... nel lontano 1998)

 
Reactions: Yaman

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo