!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Potevi fare meglio, bastava incollare il link per i forum una volta uplodata la foto..cmq adesso s ivedono meglio? Ma è montata XX? quanto pesa il bolide? bella complimenti...
Si, è tutta XX, l'ho pesata senza pedali (come me l'hanno consegnata) ed ha segnato 7.6Kg, aggiungi però i pedali, dei pneumatici che non si forano solo a guardarli,guaina di protezione per il telaio,un portaborracce in più.....ti farò sapere quanto pesa.
Ho visto le foto della tua! bella veramente!
 

c'dale fan

Biker serius
Ciao a tutti!!

Sono anche io da poco entrato nel mondo cannondale con una flash hm1, e stamattina l'ho portata per la prima volta sui campi di gara, niente da dire, grandissima bici, ma all'arrivo mi sono accorto che la forcella non bloccava più....

Qualcuno di voi ha delle esperienze in merito? cosa può esser successo??!

Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare... buone pedalate!!

Ciao!
Io la spedirei a klammer a bz..è veramente un mago delle forcelle =)
 

Davide 87

Biker superioris
Grazie a tutti per l'interessamento, ho chiamato il negoziante, oggi pome porto la bici e mi mandano la lefty in assistenza.. penso da leonardi.. mi informerò e in serata vi terrò aggiornati..

idem 2011 pbr al negoziante che ha smontato spedito a leonardi e rimontato in garanzia ovviamente..

Per la tua esperienza il problema si è più ripresentato??
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Nessuno di voi ha nella propria flash le ruote DT SWISS XCR 1.2 in carbonio? sono affidabili? so che costano 2000€ nuove...ho provato a metterle in vendita per acquistare delle ZTR assemblate....ne vale la pena?
 

dcasali81

Biker serius
27/4/10
110
0
0
San Marino
Visita sito
23852.jpg

Ciao a tutti, è da molto che seguo il forum ma scrivo solo ora.. Vi presento la mia flash 29er 3, unica modifica al momento le ruote rapido 29 (ztr crest) con mozzi spada e guarnitura tripla fsa, peso act 10,220 kg
obbiettivo sub 10, consigli..
23851.jpg
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
23852.jpg

Ciao a tutti, è da molto che seguo il forum ma scrivo solo ora.. Vi presento la mia flash 29er 3, unica modifica al momento le ruote rapido 29 (ztr crest) con mozzi spada e guarnitura tripla fsa, peso act 10,220 kg
obbiettivo sub 10, consigli..
23851.jpg

Latticizzazione, guarnitura doppia ed il famoso "trittico" (canotto sella, sterzo e pipa). Scusa ma che taglia è la bike, dalla foto mi pare di vedere la sella troppo spostata in dietro, non è che il telaio è un pelo piccolino???? :nunsacci:
 

dcasali81

Biker serius
27/4/10
110
0
0
San Marino
Visita sito
Latticizzazione, guarnitura doppia ed il famoso "trittico" (canotto sella, sterzo e pipa). Scusa ma che taglia è la bike, dalla foto mi pare di vedere la sella troppo spostata in dietro, non è che il telaio un pelo piccolino???? :nunsacci:

Le ruote no già latticizzate (ztr).. La doppia l'ho dovuta cambiare dalla disperazione per colpa dei continui risucchi della catena! Arg!!!! La taglia è una M, sono alto 1,76
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ho fatto una visita dal biomeccanico.. busto corto e cavallo alto..?!:medita:

C'è tanto fuori sella, quindi senza dubbio il cavallo è alto. Un busto corto t'avrebbe portato a mettere la sella più avanti per guadagnare centimetri, ma vabè....se ti ha messo in sella un biomeccanico andrà sicuramente bene cosi! o-o o-o o-o
 

dcasali81

Biker serius
27/4/10
110
0
0
San Marino
Visita sito
C'è tanto fuori sella, quindi senza dubbio il cavallo è alto. Un busto corto t'avrebbe portato a mettere la sella più avanti per guadagnare centimetri, ma vabè....se ti ha messo in sella un biomeccanico andrà sicuramente bene cosi! o-o o-o o-o

Effettivamente a livello visivo non è il massimo, direi che un reggi con arretramento di 25 migliorerebbe le cose, anche come peso.. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo