!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
è vero ke la cannondale SL 4 del 2010 equivale alla SL 3 del 2011 ?
xke ne sto x comprare una..usata molto poco..e mi ha detto questa cosa..che a differenza di quella del 2011 è montata tutta deore.. la forcella è una RST First..bloccabile? come? decente?
grazie
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
è vero ke la cannondale SL 4 del 2010 equivale alla SL 3 del 2011 ?
xke ne sto x comprare una..usata molto poco..e mi ha detto questa cosa..che a differenza di quella del 2011 è montata tutta deore.. la forcella è una RST First..bloccabile? come? decente?
grazie

Confrontando i cataloghi 2010 e 2011 si direbbe proprio di si, le due bike sono praticamente indentiche! L'unica cosa che varia è il deragliatore anteriore, nel modello 2011 è l'Alivio mentre nel modello 2010 è il Deore ma non credo che cambi molto tra i due modelli ne in termini di peso ne in termini di prestazioni. Per quanto riguarda la forcella RST che dirti......non credo proprio sia una gran forcella, anzi forse è proprio il contrario. E' pesante ed ha il sistema di funzionamento molla/aria. Il consiglio che posso darti io è di sostituirla se puoi magari cercando anche un buon usato qui sul mercatino del forum, con 200€ prendi un ottimo usato!!!! Per concludere puoi consultare il catalogo 2010 qui

http://www.bikestationsarzana.com/site/?q=system/files/2010_CE_EN_FINAL.pdf

Puoi fare tutti i confronti che vuoi. Facci sapere come andrà a finire! o-o o-o
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
quindi mi ha detto una mezza bufala? nel senso..lui me la spaccia x una SL 3 del 2011..xke dice sono uguali.. la forcella immaginavo non fosse granche..a 490 euro..compreso la spedizione..conta km e tutto il cucuzzaro..pensi sia un buon affare? usata pocchissimo ehh ripeto..
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
Confrontando i cataloghi 2010 e 2011 si direbbe proprio di si, le due bike sono praticamente indentiche! L'unica cosa che varia è il deragliatore anteriore, nel modello 2011 è l'Alivio mentre nel modello 2010 è il Deore ma non credo che cambi molto tra i due modelli ne in termini di peso ne in termini di prestazioni. Per quanto riguarda la forcella RST che dirti......non credo proprio sia una gran forcella, anzi forse è proprio il contrario. E' pesante ed ha il sistema di funzionamento molla/aria. Il consiglio che posso darti io è di sostituirla se puoi magari cercando anche un buon usato qui sul mercatino del forum, con 200€ prendi un ottimo usato!!!! Per concludere puoi consultare il catalogo 2010 qui

[url]http://www.bikestationsarzana.com/site/?q=system/files/2010_CE_EN_FINAL.pdf[/URL]

Puoi fare tutti i confronti che vuoi. Facci sapere come andrà a finire! o-o o-o

quindi mi ha detto una mezza bufala? nel senso..lui me la spaccia x una SL 3 del 2011..xke dice sono uguali.. la forcella immaginavo non fosse granche..a 490 euro..compreso la spedizione..conta km e tutto il cucuzzaro..pensi sia un buon affare? usata pocchissimo ehh ripeto..
 

ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
54
galliera
Visita sito
quindi mi ha detto una mezza bufala? nel senso..lui me la spaccia x una SL 3 del 2011..xke dice sono uguali.. la forcella immaginavo non fosse granche..a 490 euro..compreso la spedizione..conta km e tutto il cucuzzaro..pensi sia un buon affare? usata pocchissimo ehh ripeto..
se procedi all'acquisto cambia subito la forka-
anche su adessopedala.com si trovano ottimi usati

ciao e buone pedalate :i-want-t:
 

dcasali81

Biker serius
27/4/10
110
0
0
San Marino
Visita sito
Scrivo anche qui in quanto spero di trovare qualche possessore di cannondale esperto..

http://www.chainreactioncycles.com/M...?ModelID=45722 a prezzo veramente allettante... ho visto che è una 9 velocità e che molto probabilmente nella descrizione del prodotto inserita da CRC hanno confuso un po di dettagli (mi sembra abbiano messo i dati di quella non BB30..). Volevo chiedere se secondo voi essendo una 9 velocità e mettendoci le mie attuali corone per il 10 velocità il tutto poteva funzionare.. (ho già una rassicurazione di Rufy! :il-saggi:) ma volevo sapere se secondo voi quello in vendita è il modello giusto per la mia flash 29.. Non vorrei comprarla per poi accorgermi al montaggio che ho buttato dei soldi!!
 

mr.848

Biker superis
6/8/10
463
0
0
puglia
Visita sito
ciao ragazzi da estimatore della lefty e del marchio cannondale vi chiedo spassionatamente: FLASH 1 IN ALLU COME LA VEDETE?TROPPO POCO AD 1 PREZZO MOLTO ALTO?
(ne avrei trovata una nuova del 2011 a 1600 euri)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo