!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
causa ritardo nelle consegne, e causa piccolo ripensamento, ho modificato l'ordine della scalpel 2 con quello della flash 2, anche questa da upgradare con le ruote xtr che ho già... che dite, le dt 1.4 per lefty le vendo?
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
Cannondale Taurine 2009 Modificata, altro che Flash..............XD

bravo...finalmente qualcuno che rispetta questa bici...cmq a me il telaio flash nn piace di più del turine anche perchè quel carro posteriore sembra troppo esile esteticamente parlando...la mtb deve dare l'idea di massiccio...la flash sembra una bdc (parere personale)
P.s Complimenti per il mostro
 

O_Lione

Biker novus
30/8/09
12
0
0
Bologna - Italia
Visita sito
Per chi le aveva chieste qui :

50063


http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=500&ppuser=48638

Alcune foto della mia nuova trail sl3 devo dire che sono molto soddisfatto ,è abbastanza scattante e reattiva , ma al contempo il sistema SAVE che sulla carta
mi pareva un STR......ta lavora veramente bene e smorza parecchio le vibrazioni .
la biga è quasi originale ho cambiato solo dischi , pedali e sganci rapidi per le ruote e montato i soliti portaborraccia e sottosella

Ciao Olione
 

aerdna

Biker popularis
8/9/09
60
0
0
Livorno
Visita sito
Per chi le aveva chieste qui :

50063


[url]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=500&ppuser=48638[/URL]

Alcune foto della mia nuova trail sl3 devo dire che sono molto soddisfatto ,è abbastanza scattante e reattiva , ma al contempo il sistema SAVE che sulla carta
mi pareva un STR......ta lavora veramente bene e smorza parecchio le vibrazioni .
la biga è quasi originale ho cambiato solo dischi , pedali e sganci rapidi per le ruote e montato i soliti portaborraccia e sottosella

Ciao Olione


Scusa l'ignoranza, ho sempre mangiato bitume e solo adesso sono in procinto di praticare i "polveroni", cosa sarebbe questo sistema SAVE ?
 

O_Lione

Biker novus
30/8/09
12
0
0
Bologna - Italia
Visita sito
il sistema save è una particolare sezione dei foderi del carro posteriore che sono ovalizzati in modo che assorbano i colpi sul posteriore , e devo dire che funziona riesce a smorzare davvero tanto le vibrazioni , non sembra neanche alluminio, cmq se guardi le foto si riesce a vedere

Ciao


Ps , come si fa a postare direttamente le foto ???
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Niente male!
purtroppo però una cannondale senza una headshok a mio avviso non è tale...

inoltre mi piange il cuore vedere come la fatty(per me una gran forka)sia ormai praticamente assente dagli allestimenti di alta gamma!perchè?!?:-/
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
nuovi upgrade !!
cambio xo carbon
guarnitura truvativ noir kit 41/27
ruote crosstrail lefty 2010
geax gato
sella slr





LA bici l'hai stravolta in postitivo complimenti...ma se fossi stato in te,prima di fare tutti questi upgrades,avrei usato la bici per come usciva dalla fabbrica perchè era montata veramente bene(tutta xt);poi, hai cambiato la lefty, senza sapere se ti avrebbe mai dato problemi...boh...ma cn questa bici cosa ci fai gare o escursioni ?!?e poi cn quello che ci hai speso nn avresti fatto prima a prendere la taurine rossa che Alessandro aveva in negozio o addirittura ordinare una flash montata xt che cn lo sconto ti sarebbe venuta più o meno 3000 euri ?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo