!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wp11

Biker novus
14/7/06
21
0
0
51
Milano
Visita sito
Ecco la mia nuova Rush 5 Lefty nel giorno della sua prima uscita a Montevecchia:



Ho anche bucato dopo pochi km:



L'ho aspettata x quasi 3 mesi...
Rush 5 lefty con disco ant. da 185, freni juicy five e ho sostituito il 32T con un 34T.

Non mi hanno convinto pienamente le coperture.
Hutchinson Piranha, si scrive così?
E' bastata un pochino di ghiaietta in + del normale per farmi venire i brividi fino ai capelli... mi son visto per terra, ahhhhrrr

Per il resto bici incredibile, si arrampica che è un piacere e ti fa divertire in discesa.

Walter.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
...la mia piccola appena rifatta:

niugemini1.jpg


Gnap
(o )Beta
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
Ecco la mia nuova Rush 5 Lefty nel giorno della sua prima uscita a Montevecchia:



Ho anche bucato dopo pochi km:



L'ho aspettata x quasi 3 mesi...
Rush 5 lefty con disco ant. da 185, freni juicy five e ho sostituito il 32T con un 34T.

Non mi hanno convinto pienamente le coperture.
Hutchinson Piranha, si scrive così?
E' bastata un pochino di ghiaietta in + del normale per farmi venire i brividi fino ai capelli... mi son visto per terra, ahhhhrrr

Per il resto bici incredibile, si arrampica che è un piacere e ti fa divertire in discesa.

Walter.

bellissima in alluminio naturale, una vera opera d'arte (l'alluminio C'dale è senza dubbio il più bello), sembra proprio la mia LTD2 35°Anniversary che mi hanno fregato dal meccanico ormai due mesi fa. Adesso forse mi ridaranno una 5 come la tua upgradata come la LTD2. Per caso la tua l'hai pesata?
ciao
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi pare di averla già postata mesi fà, ma giusto per rinverdire un pò la sezione, ecco la mia Chase 2005..



Secondo me ha un gran fascino, linee pulite e quella livrea nera che la incattivisce.. mmm.. e si lascia guidare bene..
 

wp11

Biker novus
14/7/06
21
0
0
51
Milano
Visita sito
Scusate x l'errore.

Ho fatto male i calcoli... :oops:

Mi son pesato prima io: 80,7 kg vestito con indossate anche le scarpe (ero in box e stavo x andare in ufficio), ma mi è rimasto in testa 79,8 kg e ho sbagliato la sottrazione

Ho sollevato la bimba: 94,2 kg con supporto x gps, supporto cardio polar con cardio agganciato e portaborraccia.

Risultato: 13,5 kg

Walter
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
Scusate x l'errore.

Ho fatto male i calcoli... :oops:

Mi son pesato prima io: 80,7 kg vestito con indossate anche le scarpe (ero in box e stavo x andare in ufficio), ma mi è rimasto in testa 79,8 kg e ho sbagliato la sottrazione

Ho sollevato la bimba: 94,2 kg con supporto x gps, supporto cardio polar con cardio agganciato e portaborraccia.

Risultato: 13,5 kg

Walter



13,5 già ci può stare, considera che la mia aveva ruote 819 (post con un leggerissimo mozzo Dirty Flea) con hutchinson bulldog tubeless, manubrio FSA K-carbon, reggi FSA SL-K carbon, Avid Juicy 7, guarnitura FSA afterburner megaexo. quindi un chiletto in meno credo sia possibile.
se mi danno la 5 (sarebbe ora!) attrezzata così, la peso (con il mio serio dinamometro digitale) e poi ti so dire.
 

mafix_matteo

Biker novus
16/3/08
12
0
0
39
Roma
Visita sito
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma vorrei un vostro consiglio, sull'acquisto di una "CANNONDALE F5" a 699e..
che ne dite è un buon prezzo, è un buon compromesso prezzo-qualità per cominciare ad andare in mtb, diciamo un po più seriamente?
..considerate che non ho grandi pretese per ora, e da quello che ho potuto leggere la cannondale non è proprio robbetta, e quindi il prezzo mi sembrava interessante...poi il negozio è vicino casa mia, e quindi per qualsiasi cosa...

grazie in anticipo!!

sono graditi consigli!!
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma vorrei un vostro consiglio, sull'acquisto di una "CANNONDALE F5" a 699e..
che ne dite è un buon prezzo, è un buon compromesso prezzo-qualità per cominciare ad andare in mtb, diciamo un po più seriamente?
..considerate che non ho grandi pretese per ora, e da quello che ho potuto leggere la cannondale non è proprio robbetta, e quindi il prezzo mi sembrava interessante...poi il negozio è vicino casa mia, e quindi per qualsiasi cosa...

grazie in anticipo!!

sono graditi consigli!!


ciao un mio amico il mese scorso ha preso la f5 disc nero opaca per circa 800€, che dire secondo me non è assolutamente male, può essere una buona base per essere al top ha bisogno di molte modifiche ma già con lx vai più che bene, anzi ottimamente. il prezzo è ragionevole a mio parere sempre se si tratta della disc e non della v-brake. poi essendo cannondale alla fine cadi sempre in piedi. ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo