!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
Cannondale Rize4 taglia XL
Eccola appena ritirata con ancora gli adesivi sui raggi ruota
ebene sì anche io sono entrato nella grande famiglia Cannondale
bollettone2pr0.jpg

bellissima (con la lefty ancora meglio), ma non trovate che, a parte il carro, scalpel e rize sembrano le sorelline della rush? ;-)
 

Bracardo

Biker novus
3/1/08
22
0
0
Milano
Visita sito
Cannondale Rize4 taglia XL

quanto gli hai lasciato al tuo sivende??? tanto per sapere...visto che mi fa impazzire anche senza lefty...:spetteguless:

grazie buona raidate! :i-want-t:

Sul listino ho "tirato" un 10% di sconto
non che siano comuque pochi
e il mio conto corrente sta ancora sanguinando
ma vi giuro che è veramente fantastica
a parte la bellezza si fa pedalare che è una gioia
ed in discesa vola!
per ora l'unico so limite sta in quello che ci sale sopra (io)
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
=[$Eçt0R]=;2045834 ha scritto:
Ammazza, le cambi come le mutande... :soffriba:

E' l'unica passione sul quale investo...allora ci dò dentro! :smile:
Comunque se si stà su certi marchi (e non si strapazza la bici) il valore si mantiene abbastanza bene, non ci si rimette mai troppo anche cambiando bici frequentemente...
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
diciamo che rize e scalpel sono "sorelline"... ma rush è la loro bisnonna.

per fortuna che esce dal mercato... il carro posteriore è inguardabile... vista da dietro sembra una "Orange"!
Che sia inguardabile lo pensi tu, l'estetica è una cosa molto soggettiva,
il carro posteriore per me invece è la cosa che piace di più.
anzi ti dirò di più: per me alla rize( che è molto bella intendiamoci...) manca qualcosa, il telaio è diventato più comune, dal disegno un pò troppo tradizionale.
Sei poi sicuro che la rush esca dal listino?
Perchè rush e rize sono due cose diverse, la prima è una marathon la seconda una all mountain..
Magari elimineranno la prophet..
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
Che sia inguardabile lo pensi tu, l'estetica è una cosa molto soggettiva,
il carro posteriore per me invece è la cosa che piace di più.
anzi ti dirò di più: per me alla rize( che è molto bella intendiamoci...) manca qualcosa, il telaio è diventato più comune, dal disegno un pò troppo tradizionale.
Sei poi sicuro che la rush esca dal listino?
Perchè rush e rize sono due cose diverse, la prima è una marathon la seconda una all mountain..
Magari elimineranno la prophet..

anche a me il carro della rush piace molto (e, complice la stupenda Lefty, me la sono comprata ;-)), e sono d'accordo con te che la Rize, pur molto elegante, alla fine è più "normale" con i foderi bassi diritti e sottili.
sicuramente la prohet esce dal listino, per la Rush non so, occupando uno spazio di mercato ben preciso (marathon, diciamo tra XC e Trail/AM) probabilmente rimarrà in produzione ancora un pò, anche perchè la geometria del triangolo è molto attuale visto che è stata riportata pari pari sulla nuova Scalpel e sulla Rize.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
gianlu71: quanto pesa il canotto sella della FSA rispetto alla 991 ?

Com'è la forca davanti...in salita bobba ?
devo rettificare quanto detto sul bobbing...la forcella e' bloccabile:omertà::omertà::omertà:
l'ho scoperto solo oggi..ha la manopola a destra che chiude il ritorno!percio' direi che sia la bici perfetta:spetteguless:oggi provata offroad...in discesa va come un missile e in salita si difende!:duello:
 

The Get of Fenrir

Biker novus
1/2/08
31
0
0
Anconetta
Visita sito
diciamo che rize e scalpel sono "sorelline"... ma rush è la loro bisnonna.

per fortuna che esce dal mercato... il carro posteriore è inguardabile... vista da dietro sembra una "Orange"!
Sembrerebbe tu abbia le idee poco chiare...soprattutto la rize (bellissima) che sembra una Rush cui abbiano dato le vitamine.
E senza considerare che, al contrario della scalpel, non c'è stato bisogno di effettuare alcun richiamo...quindi progetto fortunato al primo colpo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo