Cannondale Rize4 taglia XL
Eccola appena ritirata con ancora gli adesivi sui raggi ruota
ebene sì anche io sono entrato nella grande famiglia Cannondale
Cannondale Rize4 taglia XL
quanto gli hai lasciato al tuo sivende??? tanto per sapere...visto che mi fa impazzire anche senza lefty...
grazie buona raidate!
Sul listino ho "tirato" un 10% di sconto
non che siano comuque pochi
e il mio conto corrente sta ancora sanguinando
ma vi giuro che è veramente fantastica
a parte la bellezza si fa pedalare che è una gioia
ed in discesa vola!
per ora l'unico so limite sta in quello che ci sale sopra (io)
Da ex possessore di Cannondale (scalpel 3000) devo dire che dopo la divagazione del 2008 (Yeti, Kona) la prossima bici (nel 2009) sarà di nuovo una Cannondale...
=[$Eçt0R]=;2045834 ha scritto:Ammazza, le cambi come le mutande...
...ma non trovate che, a parte il carro, scalpel e rize sembrano le sorelline della rush?
Che sia inguardabile lo pensi tu, l'estetica è una cosa molto soggettiva,diciamo che rize e scalpel sono "sorelline"... ma rush è la loro bisnonna.
per fortuna che esce dal mercato... il carro posteriore è inguardabile... vista da dietro sembra una "Orange"!
Veramente bella!!Cannondale Rize4 taglia XL
Eccola appena ritirata con ancora gli adesivi sui raggi ruota
ebene sì anche io sono entrato nella grande famiglia Cannondale
Che sia inguardabile lo pensi tu, l'estetica è una cosa molto soggettiva,
il carro posteriore per me invece è la cosa che piace di più.
anzi ti dirò di più: per me alla rize( che è molto bella intendiamoci...) manca qualcosa, il telaio è diventato più comune, dal disegno un pò troppo tradizionale.
Sei poi sicuro che la rush esca dal listino?
Perchè rush e rize sono due cose diverse, la prima è una marathon la seconda una all mountain..
Magari elimineranno la prophet..
diciamo che rize e scalpel sono "sorelline"... ma rush è la loro bisnonna.
per fortuna che esce dal mercato... il carro posteriore è inguardabile... vista da dietro sembra una "Orange"!
devo rettificare quanto detto sul bobbing...la forcella e' bloccabilegianlu71: quanto pesa il canotto sella della FSA rispetto alla 991 ?
Com'è la forca davanti...in salita bobba ?
Sembrerebbe tu abbia le idee poco chiare...soprattutto la rize (bellissima) che sembra una Rush cui abbiano dato le vitamine.diciamo che rize e scalpel sono "sorelline"... ma rush è la loro bisnonna.