• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

ciarlyy

Ospite

Per caso era quello blu con le scritte bianche?

Se si allora è quello che avevo visto anche io....
mi faceva gola lo ammetto....onestamente se non avessi acquistato la bici nuova l'anno scorso io per 400 euro lo prendevo....poi se magari hai già gli altri componenti....
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Proprio lui! Non te lo avrei mai lasciato comunque!

Questa foto è con il montaggio del precedente proprietario, il mio purtroppo non sarà per ora così "esclusivo"...



Devo trapiantarci in blocco i componenti che monta attualmente la mia RossoRubino, gruppo LX e ruote Mavic in primis.

Cambierò invece sella, reggisella e manubrio, oltre che passare ai freni a disco!
 
C

ciarlyy

Ospite

Proprio lei!!!!
Bellissima!!!!
Sono contento che l'abbia acquistato uno del forum...così poi posterai le tue impressioni!!!
Certo che sto modello secondo me è una bomba...ora come ora credo sia la front che mi piace di più.... Cannondale ha quel tocco di classe ed esclusività in più che secondo me le altre marche non hanno....
eh si...intanto sogno e ti faccio i complimenti per l'acquisto.....
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito

scusami,sai per caso di che anno è?
io ho appena rientrato la mia f2000sl caad5, telaio del 2002, componentistica del 2001 (ovviamente sostituendo periodicamnete le parti oggette ad usura)...quanto poteva valere secondo voi?
grazie
ciao
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
@Borgamtb: ti rispondo per quanto riguarda il telaio che ho preso io: è un modello del 2003, ma è uscito dal negozio solo nel 2005.

Per quanto riguarda il valore della tua, io avevo chiesto come valutare e mi avevano risposto così:


Tu intanto puoi rispondere alla mia domanda sui diametri di reggisella e collarino? Thx!
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
ho cambiato la mia rush allum con la carbon 2 come la tua. Una domanda quanto pesa la tua ? Poi hai lasciato i cerchi 819 o l'hai cambiati. Grazie delle info.

Ma la tua quanto pesa? Senza pedali e con le X819 faceva 11.3, con pedali immagino che sarà circa 11.6, col le Xmax SLR limi 3 etti rispetto alle 819, 2 abbondanti dietro, 1 scarso davanti. Ma come te la senti rispetto alla Rush alu?
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
sono mesi che ormai penso ossesivamente alla nuova scalpel 2008,
alcuni dicono che uscirà con un nuovo nome, altri che sarà semplicemente (si fa per dire ) una versione tutta carbonio dell'attuale scalpel.
ho interrogato kessiakof (n.3 al mondo svedese ma residente a varese)
ma non ne sa niente
stavo guardandomi una gallery dalla sea otter e mi è venuto un dubbio?
ma se sti puzzoni portassero semplicemente le attuali versioni da 26 a 29
pollici?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho dormito male per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito

Dove hai trovato il link della gallery della sea otter? Passamelo pls
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

io farei un pensierino anche alla taurine già che ci sei
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
www.ormetv.com mi sembra
(scusate l'offtopic, ma hanno presentato le nuove crossmax da 29 pollici
1775gr+una nuova tomac full carbonio veramente bella+una specy m5
29 pollici)

allora se M5 la fanno da 29 .. anche 'CDale farà una bike con ruote da 29' .. la Scalpel forse .. sai come viaggia dopo .. come un super missile

visto che si parla di C'Dale ed io volevo un pò abbassare il peso della mia Scalpel (12,4Kg) voi che ne dite sul fatto di cambiare la Lefty Elo ?
Non è la Carbon ma una Lefty Elo di quelle primo modello, è super comodissima ma passando ad una Carbon Elo oppure ad una Lefty Speed 11cm è un'operazione valida ?!?

Come spesa io dico che siamo sui 300eur circa e anche tecnicamente ad esempio mi aspetto che la Lefty speed sia un pò migliorata rispetto alla mia
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Questa è la mia....la uso adesso dopo un po di tempo in cui sono andato solo con quella in Titanio.

Questa in salita ,se c'è aderenza, è un fulmine. In discesa invece bisogna stare attenti a dove si mettono le ruote. Rigidità e precisione di guida impressionanti, vorrei confrontarla con la Taurine in carbonio per vedere la differenza. Qualcuno le ha provate entrambe?
 

Allegati

  • cannondale-f5000.jpg
    57,4 KB · Visite: 56

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Io ho avuto un caad5 ora sono un possessore di una taurine:le mie prime impressioni le puoi trovare qui: http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=56969&page=11
ho cercato di essere il più obiettivo possibile e considera che non sono un tecnico!!!!
ciao
 

CICCA

Biker serius
19/5/05
193
0
0
40
Tarcento (Udine)
Visita sito
Posto una foto con gli ultimi aggiornamenti fatti sulla mia jekyll:

-reggisella carb
-piega manubrio carb

Prossimamente ulteriori foto con altri upgrades....



Ciao!!!
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Ahaaaa, e adesso ci sono anch'ioooo
:-? pensare che è del 2003 ma sembra uscita ieri dal negozio....è come se avessero pulito il magazzino e....toh, guarda, avevamo ancora una di queste e ce la siamo dimenticata. L'ex propietario la usava per andare a fare la spesa che spreco....
 
C

ciarlyy

Ospite
ma...su questo modello ci si può mettere la lefty?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo