• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ragazzi oggi ho pesato le bike, la Scalpel fa 12,4kg mentre la Jekyll fa 13kg

La Jekyll ha componenti al top, CrossMax Thomson e tutto Xtr, gomma da 850g davanti e 780g dietro e viene in totale solo 13kg

La Scalpel è montata peggio, tutto Xt tranne i comandi cambio, Lefty Elo (non Carbon) ruote Mavix 819 e due Larsen TT... m'aspettavo di meno però... solo 600gr in meno dell'altra... si pedala molto meglio comunque... vabbè

bye bye
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Posto mesto mesto (in attesa di essere sommerso dalle belve in carbonchio!!) la rush con le scarpette nuove (Xmax SLR), dai primi passi sembra che cammini anche meglio di quanto già bene camminasse!

 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Posto mesto mesto (in attesa di essere sommerso dalle belve in carbonchio!!) la rush con le scarpette nuove (Xmax SLR), dai primi passi sembra che cammini anche meglio di quanto già bene camminasse!

Stupenda!!! Complimenti!!!

Le Crossmax SLR si intonano perfettamente con il colore della bici
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Stupenda!!! Complimenti!!!

Le Crossmax SLR si intonano perfettamente con il colore della bici


Grazie SUPER! E pensare che, nata come operazione + estetica che altro quella delle ruote (lo dico senza vergogna), da una prima provetta corta mi rendo conto che ai rapporti medi "rilanciano" nello scatto in maniera sensibilmente migliore delle 819 che avevo prima ( e ve lo dice uno che se un giorno farà una gara si accontenterà del penultimo posto ) !!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Di niente, figurati... te li sei meritati i complimenti

Dal punto di vista estetico secondo me le Crossmax SLR sono il massimo, poi sono anche leggerissime, quindi ti credo quando dici che hai migliorato anche nei rilanci
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
puoi mettere una foto di quando era montata? a me piace troppo, come andava? benissimo immagino... e quanto pesava completa?
grazie

...anche io avevo una Raven, una 4000sx sempre upgradata a dovere ... mi sono divertito tantissimo e per me ha sempre avuto una linea stupenda ...molto particolare...poi i gusti sono gusti...
..purtroppo ha fatto una brutta fine, un giorno in discesa... ..e neanche troppo discesa.
Forse ho chiesto troppo da lei ...mah ...non so...
Ora sono passato alla Rush 3000, bici stupenda anche questa, come tutte le cannondale ...
Vi mando le foto...
Saluti...

PRIMA





DOPO !!!


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo