!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
snowrider ha scritto:
...............vedi che come sostengo io che la lefty non è adatta per uso freeride/enduro...e tutti mi davano dietro!!!...ora anche la cannondale se n'è accorta ed ha aggiustato il tiro!!!.........mi devi fare un piacere mi interessa molto la sostituta della gemini (perpetrator??)...ti fai dare delle notizie su questa bici per favore???...se ce la fai posta la foto del catalogo (chiedo troppo??:sborone: )


Non mi sembra che si chiami Predator .. il nome è più corto ... mi sembra PERP .... la foto proprio non me la danno ... ma fidati è veramente bella !!!

Per quanto riguarda la Lefty sulla Prophet ... la scelta è solo per questioni economiche ... un Rock S. costa molto meno ...

Ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
orca boia ... belle veramente ... specie la Rush sembra - almeno esteticamente - migliore.

Non riesco a leggere ... tu che hai l'originale riesci a leggere se sono ruote da 26'' ? sono le nuove Mavic XMAX SL?

Dove hai scovato questi anticipi???
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Non mi sembra che si chiami Predator .. il nome è più corto ... mi sembra PERP .... la foto proprio non me la danno ... ma fidati è veramente bella !!!

Per quanto riguarda la Lefty sulla Prophet ... la scelta è solo per questioni economiche ... un Rock S. costa molto meno ...

Ciao
.. sarà anche per questioni economiche ...ma io una bella fox 36 da 150 mm. stelo da 40....la ritengo mooooolto migliore della lefty!!!...per uso freeride!!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
k69 ha scritto:
Sorry la fox 36 si chiama 36 per il diametro dei steli, la 40.........:wink: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
....effettivamente ho sbagliato è da 36 mm!! infatti il mio amico ha montato questa FOX 36 TALAS R...mi sono confuso in quanto mi ha detto che uscirà entro fine anno una rok shox monopiastra da 40 mm!!....vi risulta??
 

k69

Biker serius
snowrider ha scritto:
....effettivamente ho sbagliato è da 36 mm!! infatti il mio amico ha montato questa FOX 36 TALAS R...mi sono confuso in quanto mi ha detto che uscirà entro fine anno una rok shox monopiastra da 40 mm!!....vi risulta??

Dovrebbe chiamarsi totem:-? non so il tipo di funzionamento,cmq la 40 è una doppia piastra da 200 mm.o-o
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
tutte le novita di cannondale 2007
http://vpfree.pinkbike.com/bb/viewtopic.php?t=132915&highlight=perp

The judge is about the same it was for 06. replaced fox40 with boxxer world cup. bike looks light.

Gemini has been all but replaced by the "Perp" which is basically a 7" travel gracia frame. Seems to feature Rock Shox Totem forks.

Chase models remain namely unchanged.

Rush is now available with a carbon front end that shaves 3/4lb.
Lefty SL is 5mm in diameter smaller and shaves another.. 80g?
New lefty stem is integrated, meaning steerer and stem are one piece, shaving 86g.

prohpets appear unchanged.

29er will be available soon - but first, they just had to prove it was worthy - cannodale team rider (name not remembered) raced the Continental Divide Race from canada to mexico - finished 3 days ahead of 2nd place on said 29er. that sells me on it.

synapse SL is 80ish grams lighter than last years.

looks sweet. paintjobs are great, a lot of replica stuff is blue/black/white and is HOT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo