!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
mepho ha scritto:
eccomi appena arrivato nel mondo cannondale... appena acquistata, ancora da provare!!

Non per essere un guasta feste ma... quanto sei alto? Spero che (nelle foto) il reggisella non sia nella posizione di utilizzo. S'è così, forse era meglio prendere la miura più grande (L). Quando si prende una scalpel bisogna stare attenti! Come ben saprai, esistono solo due altezze del "seat tube" che sono: 47.0cm (S,M) e 55.9cm (L,XL). Di conseguenza, la differenza che c'è tra una M ed una L (ben 8.9cm) non deve ingannare! Scusa il dubbio...
 

baccoba

Biker tremendus
Ciao ragazzi, io e la mai ragazza siamo fortunati possessori di 2 Jekill di cui vi postero' le foto quanto prima, fra l'altro la sua e' una Feminine rosa, piuttosto rara, molto bella!
voglio chiedervi una cos: qual'e' la bici della gamma Cannondale che ha preso il posto della mitica jekill? la Rush o la Prophet?? caso mai mi venisse in mente di cambiare la mia...
l'uso che faccio della mia jekill attualmente e' molto vario, diciamo allmountain, adoro le discese tecniche,i drop, salti, bob ecc. ma capita che faccia anche del xc puro, a volte addirittura asfalto. Non faccio e non faro' mai gare. Non ho fretta e se in salita arrivo per ultimo non e' un problema.
Pensandoci bene la jekill e' gia' la mia bici ideale, perche' cambiarla?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
bericamtb ha scritto:
BELLA !!! CHE VOGLIA DI ESTATE !!!

tostarello ha scritto:
bella!
compliments..:prost: :prost:

Grazie per i complimenti!avevo un po' timore di sfigurare in mezzo a tutte queste fuoriserie.....l'estate:sbavon::sbavon:non me ne parlare sembra che arrivi .....e giu' bulaccate d'acqua e vento......10 giorni fa quando ho fatto la foto cerano 27 gradi ho montato borraccia e triangolo ho tolto la sacca idrica dallo zainetto per fare posto all'asciugamano girone sui monti e poi giu' verso il mare eeepluf... brrrrr.....il 1°bagno...che bello:))):.
Poi basta mi sa che smonto tutto la versione estiva ha portato iattissima.:ueh::azz-se-m:
CIAO A TUTTI!!!
 

mepho

Biker serius
29/6/05
163
0
0
casentino
www.mepho.da.ru
cstdvd70e02 ha scritto:
Non per essere un guasta feste ma... quanto sei alto? Spero che (nelle foto) il reggisella non sia nella posizione di utilizzo. S'è così, forse era meglio prendere la miura più grande (L). Quando si prende una scalpel bisogna stare attenti! Come ben saprai, esistono solo due altezze del "seat tube" che sono: 47.0cm (S,M) e 55.9cm (L,XL). Di conseguenza, la differenza che c'è tra una M ed una L (ben 8.9cm) non deve ingannare! Scusa il dubbio...

come gia scritto sopra...

la bici era usata, quella era la foto che aveva sul suo sito il mio rivenditore, adesso l'ho messo alla mia misura ed effettivamente fa meno paura...
io sono 1.76 la m mi calza a pennello...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
baccoba ha scritto:
Ciao ragazzi, io e la mai ragazza siamo fortunati possessori di 2 Jekill di cui vi postero' le foto quanto prima, fra l'altro la sua e' una Feminine rosa, piuttosto rara, molto bella!
voglio chiedervi una cos: qual'e' la bici della gamma Cannondale che ha preso il posto della mitica jekill? la Rush o la Prophet?? caso mai mi venisse in mente di cambiare la mia...
l'uso che faccio della mia jekill attualmente e' molto vario, diciamo allmountain, adoro le discese tecniche,i drop, salti, bob ecc. ma capita che faccia anche del xc puro, a volte addirittura asfalto. Non faccio e non faro' mai gare. Non ho fretta e se in salita arrivo per ultimo non e' un problema.
Pensandoci bene la jekill e' gia' la mia bici ideale, perche' cambiarla?
Il posto della Jekyll l'ha preso la Prophet.
 

Cicli Santoni

Biker serius
15/6/04
196
0
0
47
Prato
Visita sito
Super ha scritto:
Il posto della Jekyll l'ha preso la Prophet.
Diciamo che il posto della Jekyll non l'ha preso nessuno,è cessata la sua produzione. In teoria la Jekyll è stata sostituita dall'intera gamma di nuove full: Rush,Prophet sl e Prophet....è cambiata la specializzazione delle nuove full, Jekyll era un prodotto sicuramente più a tutto tondo(forse anche perchè mancavano le alternative...o prendevi Scalpel o Jekyll per cui da 68mm di escursione andavi a 135mm.....adesso 68/100/120/140...) Sicuramente quella che gli si avvicina di più è la SL.
 

mepho

Biker serius
29/6/05
163
0
0
casentino
www.mepho.da.ru
fatass ha scritto:
Riecco la mia Scalpel con foto di questa mattina con il lago Trasimeno sullo sfondo e un ettaro di terra attaccato.....
[/url]

faccio una domanda da gnurant... mi sono appena munito di scalpel anch'io... ma nella foto il tasto del propedal è girato in su, come mai?? non esistono solo 3 posizioni?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Alby Berico ha scritto:
potremmo però arrivare noi da te (se una cosa è raggiungibile non è mai lontana) nelle vicinanze di Roma hai dei magnifici posti per l'mtb che varrebbe la pena vedere. (Magari anche in quel caso alla rush potremmo pensarci noi)
Alby

Ragazzi non avete che da sintonizzarvi sulla parte regionale del forum (Lazio) e vedere qualcosa nel topic del "Giro Maschio ...". Noi ci siamo!

Bello il video!
 

baccoba

Biker tremendus
Ecco come promesso le nostre bici:
la jekill della mia ragazza:
jekyll%20teresa.jpg


e questa e' la mia storica jekill:
jekyll%20massi.jpg
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
baccoba ha scritto:
Ecco come promesso le nostre bici:
la jekill della mia ragazza:


e questa e' la mia storica jekill:

miiiiii quanti ricordi con la mia jekyll!

comunque bella questa versione femminile .... mi ricordo che le facevano anche in bianco latte!

P.S.: a quella sagra si mangiava forte eh?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Super ha scritto:
Ti ho visto, parli anche con una certa disinvoltura, bravo! Se avessero fatto il servizio mettendo a parlare me, non avrei saputo cosa dire, mi sarei bloccato di sicuro :oops:

Mi è piaciuto verso l'inizio il primo piano di due mozzi per la Lefty di cui il secondo è quello delle Crossmax SL. Ho visto anche una bel paio di inquadrature della Rush arancione di tua moglie, ovviamente ho visto la tua Prophet in azione e poi hai fatto bene a metterci anche una Specialized. Alla tipa che bike avete dato? Sembra una Rush, ma non rieco a capire il modello preciso...

Se riesci a mettere in rete la puntata completa io la scarico volentieri ;-)

solo una precisazione:
la specialized non l'ha messa bericamtb, fosse stato per lui............:espulso!:
ciao
 

fatass

Biker serius
mepho ha scritto:
faccio una domanda da gnurant... mi sono appena munito di scalpel anch'io... ma nella foto il tasto del propedal è girato in su, come mai?? non esistono solo 3 posizioni?
Posizione occasionale probabilmente per qualche urto nel sali scend del fango... Comunque sulla scalpel tutta sta differenza tra le varie posizioni non è che si senta. Sulla Rush è davvero evidente....
Comunque vedo che abbiamo in tanti lo stesso fornitore di Cannondale....
 

mepho

Biker serius
29/6/05
163
0
0
casentino
www.mepho.da.ru
fatass ha scritto:
Posizione occasionale probabilmente per qualche urto nel sali scend del fango... Comunque sulla scalpel tutta sta differenza tra le varie posizioni non è che si senta. Sulla Rush è davvero evidente....
Comunque vedo che abbiamo in tanti lo stesso fornitore di Cannondale....

infatti... non ho avuto ancora occasione di provare veramente la mia che son alle prese con un po' di mal di schiena ma mi aveva dato anche a me l'impressione di non servire a molto... e proprio x questo avevo domandato...

ps: leonardi?
 

fatass

Biker serius
mepho ha scritto:
infatti... non ho avuto ancora occasione di provare veramente la mia che son alle prese con un po' di mal di schiena ma mi aveva dato anche a me l'impressione di non servire a molto... e proprio x questo avevo domandato...

ps: leonardi?

Già, e anche la jeckyll rosa ha un adesivo col suo logo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo