Super ha scritto:Ho capito, fosse stato per bericamtb ci sarebbero state solo Cannondale
Però alla fine il filmato è venuto molto meglio mettendoci anche una Specialized e una Kona
hai capito in pieno.....bisogna cercare di contenerlo
Super ha scritto:Ho capito, fosse stato per bericamtb ci sarebbero state solo Cannondale
Però alla fine il filmato è venuto molto meglio mettendoci anche una Specialized e una Kona
heymax ha scritto:hai capito in pieno.....bisogna cercare di contenerlo
strapp ha scritto:[/URL][/IMG]ciao ragazzi, sarei curioso di sapere come trovate la mia prophet dopo l'abbuffata...ha messo su 2,5 kg.!......però ha allungato anche le gambe...180\170...!
scusa me riesci a pedalare con sto trampolo?strapp ha scritto:[/URL][/IMG]ciao ragazzi, sarei curioso di sapere come trovate la mia prophet dopo l'abbuffata...ha messo su 2,5 kg.!......però ha allungato anche le gambe...180\170...!
Century ha scritto:Ordinata ieri la Rush, speriamo vada bene come la prophet, non vorrei aver fatto una caxxata.
Century ha scritto:Ordinata ieri la Rush, speriamo vada bene come la prophet, non vorrei aver fatto una caxxata.
XR400R ha scritto:Ma hai preso il solo telaio per passarci sopra il resto che avevi sulla Prophet?
In bocca al lupo!
Per Strapp: l'ammo. che hai messo che modello è?
Century ha scritto:Praticamente si, perchè ho preso la 400 di cui utilizzerò solo il telaio (mi piace molto il polish Cannondale), mentre i suoi pezzi li porto sulla Prophet per venderla con tutta roba nuova.
Trombatorepazzo ha scritto:Berica mi dici dove compri i pantaloni lunghi, come ti ci trovi a pedalare, marca ecc...?
bericamtb ha scritto:Pantaloni o cannondale dal mio si vende o dainese allo spaccio vicino a bassno.
Entrambi ottimi !!! Mi trovo benissimo ...
Trombatorepazzo ha scritto:sarà interessante sentire la tua recensione e il confronto tra le due
sicuramente si poiche nella puntata di italia che vai in cui presenta bericamtb c'è!!Century ha scritto:OK, speriamo l'abbiano in casa, così nel giro di una settimana arriva, altrimenti chissà quanto ci metterà.
A proposito, Berica a tua moglie è arrivata?
heymax ha scritto:hai capito in pieno.....bisogna cercare di contenerlo
bericamtb ha scritto:.... non l'ho messa io .. ma ho permesso che ci fosse !!!!!!
... la Kona .... ametto che non è male ...
Ciao