a proposito di jekyll ecco quella che avevo ... poi sostituita da una Specy Stumpjumper e ora ......?????
Trombatorepazzo ha scritto:Berica ma quanto pesa una Prophet? senza Xmax Sl...
Jiina ha scritto:Solo che magari io partirei dalla 600, che di suo dovrebbe avere qualche etto in + della 1000, comunque otterrei sempre un risultato interessante alla fine.
Si, lo sono... ammortizzatore a parte (600= FOX FLOAT, 800 = FOX FLOAT R, da 1000 in su = FOX FLOAT RP3).Donatello ha scritto:Cioè? i telai non sono tutti uguali dalla 400 alla 2000? non cambia solo la componentistica+forca?
A meno che il tipo di vernice faccia la differenza...
Dona
la foto è sul ponte sul Mignone della ferrovia abbandonata Capranica-Civitavecchia vero?XR400R ha scritto:a proposito di jekyll ecco quella che avevo ... poi sostituita da una Specy Stumpjumper e ora ......?????
Trombatorepazzo ha scritto:ho sentito parlare di una certa flessibilità del carro della Prophet, c'è chi dice che non è rigido, è vero?
tostarello ha scritto:la foto è sul ponte sul Mignone della ferrovia abbandonata Capranica-Civitavecchia vero?
ciao
Donatello ha scritto:Cioè? i telai non sono tutti uguali dalla 400 alla 2000? non cambia solo la componentistica+forca?
A meno che il tipo di vernice faccia la differenza...
Dona
squalofoll ha scritto:
Ravviviamo un po questo topic, ecco la mia nuova f800 sl (taglia XL) :magna:
Vi piace?
Ciao
Bellissima, complimenti!!! Anche il colore è molto bello.squalofoll ha scritto:
Ravviviamo un po questo topic, ecco la mia nuova f800 sl (taglia XL) :magna:
Vi piace?
Ciao
Super ha scritto:Bellissima, complimenti!!! Anche il colore è molto bello.
Super ha scritto:Bellissima, complimenti!!! Anche il colore è molto bello.
Credo che questo mese comprerò la nuova bici...squalofoll ha scritto:A quando la tua nuova bici?
Ho visto che ora ti stuzzica l'idea della epic?
Anche per me è un piacere risentirti, purtroppo sapevo che la mia firma non ti avrebbe fatto piacere, ma per una serie di motivi, tra cui anche qualche post all'interno di questa stessa discussione (i danni che può provocare l'infiltrazione dell'acqua nel soffietto della Lefty), la mia scelta si è orientata sulle Specialized, comunque appena avrò un lavoro (spero entro un paio di anni) comprerò una Cannondalebericamtb ha scritto:... Super ... che bello rivederti ... e risentirti ... meno bella la tua firma ...