!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
moresco ha scritto:
Mi è costato 180 € di cui 170 € del mozzo e della spedizione; in compenso mi è rimasto il mio mozzo tradizionale, non si sa mai.
Normalmente l'importatore Mavic (alias Vittoria) non fornisce il mozzo sfuso, ma provvede alla sostituzione previa spedizione del cerchio.

Bye
secondo te come mai se compri le crossmax per lefty le paghi sugli 800 e se te lo fai cambiare sui 650??
a me sembra una contraddizione senza contare che ti rimane il mozzo per una eventuale ritorno alle origini.....

ps magari posta delle foto piu grandi della bici con imageshack...
ciaux
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Red Baron ha scritto:
secondo te come mai se compri le crossmax per lefty le paghi sugli 800 e se te lo fai cambiare sui 650??
a me sembra una contraddizione senza contare che ti rimane il mozzo per una eventuale ritorno alle origini.....

ps magari posta delle foto piu grandi della bici con imageshack...
ciaux
Spiegami un po come potrei postare foto più grandi.

Bye
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
moresco ha scritto:
Visto che è Natale potresti essere un pò più buono.
Non sono per niente imbranato con il compiuter (sorry .... Mac), ma le tue spiegazioni sono un pò confuse.

Ciau
allora
1.vai sul sito imageshack
2.nella casellina vuota con difiancosfoglia e apri l'immagine che vuoi
3.clicchi host it
4.ti compare un'altra pagina
5.clicchi sulla fotina piccola
6.ti si apre l'immagine grande
7.ti prendi l'indirizzo dell'imagine
8.rispondi al topic e metti
e il gioco e fatto
piu facile a farsi che a dirsi
ciaux e buon anno!!!
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Red Baron ha scritto:
allora
1.vai sul sito imageshack
2.nella casellina vuota con difiancosfoglia e apri l'immagine che vuoi
3.clicchi host it
4.ti compare un'altra pagina
5.clicchi sulla fotina piccola
6.ti si apre l'immagine grande
7.ti prendi l'indirizzo dell'imagine
8.rispondi al topic e metti
e il gioco e fatto
piu facile a farsi che a dirsi
ciaux e buon anno!!!

Negativo; quando vado nel sito imageshak poi cosa devo fare.
Questa casellina vuota dove si trova.
se capisco i punti precedenti forse trovo da cliccare host it.
Non è estremamnte chiaro i vari passaggi che descrivi dove vanno fatti e inoltre non riesco a capire fisicamente come avvenga questa interazione fra la finestra del forum per allegare i file e il sito ove si scaricano le foto.
Mahhh.

Ciau
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
moresco ha scritto:
Negativo; quando vado nel sito imageshak poi cosa devo fare.
Questa casellina vuota dove si trova.
se capisco i punti precedenti forse trovo da cliccare host it.
Non è estremamnte chiaro i vari passaggi che descrivi dove vanno fatti e inoltre non riesco a capire fisicamente come avvenga questa interazione fra la finestra del forum per allegare i file e il sito ove si scaricano le foto.
Mahhh.

Ciau
Per forza che non trovi la casellina, il sito esatto è www.imageshack.us

Carichi la foto, clicchi host-it e poi ti copi l'indirizzo URL da mettere sul forum.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
moresco ha scritto:
Grazie. Cominciavo a temere di essere scemo .... o forse lo sono comunque.

Auguri anche a TE.

Ciau
Era solo sbagliato l'indirizzo, poi come puoi vedere l'utilizzo è intuitivo.

Grazie!! Auguri di Buon Anno anche a te!!
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
:sborone: ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma avevo troppa voglia di postare la mia 1° foto della mia 1° uscita con la mia 1° C'dale Prophet.....e, con ciò, rendervi partecipi della gioia che ho provato.....la foto non è il massimo ma non avevo tempo di fermarmi per un servizio fotografico più dettagliato.....sarebbe stato come fermarsi sul più bello....!:i-want-t: x la cronaca: stamattina, sentiero Selvino\Albino sotto la funivia......CIAO A TUTTI ..... AUGURI!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
corradov ha scritto:
Grande bici che mi hai venduto, ho trovato la giusta configurazione, è il primo anno che mi dispiace riporla in garage, non sono amante del freddo, infatti sono diventato istruttore di spinning, così sono sicuro di allenarmi anche in inverno.
Ho cambiato i pneumatici, sono passato all'1.9, per i freerider sarà sicuramente un eresia, ma mi trovo molto meglio sia in salita sia in maneggevolezza, l'ho portata al massimo dell'xc. Perciò mi ritrovo con una bici confortevolissima adatta anche in salita se le pendenze non superano il 20%, ma vedo che in quei casi fanno fatica anche i miei amici con le front, ovviamente ho perso un pochino di aderenza, pazienza non si può avere tutto.
Vedo che hai acquistato delle bike notevoli, come ti trovi con la cudgel, all'epoca avevo fatto un pensierino per il modello light.
Ciao

Ciao Corrado: rivedere la vecchia Jekyll è stato emozionante, ma sono contento che tu sia soddisfatto e che hai trovato la configurazione ideale personale. :-)
Con la Cudgel mi trovo bene: rispetto alla jekyll ha meno escursione e un orientamento leggermente meno all-mountain (per come la vedo io) ma per me va benissimo, perchè praticamente a parità di peso (13,2 Kg) mi consente di fare lunghe escursioni senza soffrire troppo le salite ripide, grazie alla forcella montata, munita di ETA (una mx comp da 120 mm, che anche in discesa, a dispetto del fatto che non si tratta di una forcella di alta gamma, si comporta benissimo). L'ammo tuo è nettamente superiore a quello che ho ora: sulla MDE monto un x-fusion con la sola regolazione del ritorno (quindi non bloccabile), ma per quel che devo fare va bene così. Per le uscite più FR c'è sempre la Santa :hail: :mrgreen:

Buone pedalate :i-want-t:
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Super ha scritto:
Per forza che non trovi la casellina, il sito esatto è www.imageshack.us

Carichi la foto, clicchi host-it e poi ti copi l'indirizzo URL da mettere sul forum.

Bene, o quasi, fino a qui ci siamo arrivati o meglio bene fino al punto 7 delle spegazioni di Red Baron poi per quanto riguarda l'importazione negli allegati ho sempre il messaggio di "invalid file". Ho seguito le istruzioni anticipando
ma risposta al comando importa è sempre la stessa "invalid file".
Cosa mi perdo?
Comincio a in......mi.

Bye
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
moresco ha scritto:
Il primo vorrei esserlo sicuramente io se riuscissi ad allegare delle foto decenti e non delle miniature del c....zo.

Bye
eccomi ho smaltito le sbornie di ieri sono pronto.....
allora dopo aver sbagliato clamorosamente il sito per colpa dello spumante di meta pomeriggio ti direi
1.metti solo il link dove hai caricato l'immagine
poi vediamo
ciaux
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Red Baron ha scritto:
eccomi ho smaltito le sbornie di ieri sono pronto.....
allora dopo aver sbagliato clamorosamente il sito per colpa dello spumante di meta pomeriggio ti direi
1.metti solo il link dove hai caricato l'immagine
poi vediamo
ciaux
Direi che dopo aver provato a copiare nella seconda casella bianca del pannellino per la gestione degli allegati tutte le cose possibili e in tutti i modi possibili anche seguendo le istruzioni del forum compresi i link che rende disponibile direttamente ImageShack (non serve aprire l'immagine per recuperare il link come dicevi tu perchè uno dei link già proposti al caricamento è lo stesso) la risposta è sempre la stessa "Invalid File".
Forse l'unico ubriaco in giro sono io, ............ ma comunque sto iniziando l'anno nuovo incaz........domi.
Purtroppo.

Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo